Mercato San Severino, Salerno · Da Marzo 2014
Ho 27 anni e sono fidanzata da 8 con Nando, il mio amore♡♡♡
- Sposa Saggia
- 2.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4144 giorni faRagazze...tra poco avremo la ns casetta...a gennaio sarà disponibile e si inizieranno i piccoli lavori...speriamo bn...che vada tt liscio!
Ho creato un post
4152 giorni faSalve il lavoro mi fa stare tanto lontano dalla community...ho scelto l'abito e l'estetista....felice io
Ho creato un post
4171 giorni faSalve sposine belle...oggi mi serve una vostra dritta...mi piacciono un mondo le tende a pannelli x la cucina...e le ho viste a prezzi convenienti all'ikea...chi di voi le ha??? A me xó nn convince la qualità dei tessuti...qualcuna di voi ha la...
Ho creato un post
4171 giorni faOvvero -180 gg saremo marito e moglieeeee ma quando passano???!!!!
Ho creato un post
4199 giorni faAbbiamo firmato il contratto d'affitto e comprato i mobili!!!! A gennaio inizieremo a pagare fitto+condominio....i mobili sn meravigliosi e abbiamo avuto un ottimo sconto....mio suocero lavora in un mobiloficio. Felicissima iooooo
Ho creato un post
4206 giorni faSalve forumine/i...scusate l'assenza...ma tra poco stiamo a -200. Gli impegni incalzano, il lavoro impegna e il tempo é poco x scrivervi...oggi vi pongo un quesito davvero importante...ma le bomboniere in argento sn attuali??? Mia suocera si è...
Ho creato un post
4300 giorni faSalve a tutti/e cerco un mobilificio che abbia in esposizione la camera da letto bouquet di le fablier(ne allego una foto)in campania...preferibilmente prov.Sa e Na...grazie x l'aiuto
Ho creato un post
4306 giorni faSalve care/i parlando in qst gg con mio fm, é uscito fuori il problema vergogna! Si avete capito bn...parlo proprio della vergogna. Essendo un tipo molto riservato (in quasi 9 anni nn abbiamo fatto una foto baciandoci se nn l'anno scorso!!! E una...
Ho creato un post
4327 giorni faSalve forumine/i sn stata lontana x un pò causa studio. In qst settimane abbiamo scelto varie cose e comunicato a una delle due coppie di testimoni la ns volontà di averli vicini nel giorno delle ns nozze. Poichè hanno un bimbo piccolo e nn sanno a...
Ho creato un post
4340 giorni faE si raga...oggi compio 28 anni ed é il mio ultimo compleanno da fidanzata....mi sento vecchia ;(...auguri a tutte le sposine di oggi....
Ho creato un post
4355 giorni faBuongiorno forum!!! Ebbene si, anch'io e fm siamo a -365...emozione mista ad ansia...sembrava che mancasse un secolo...invece ho la sensazione che il tempo adesso mi stia sfuggendo di mano....e nn oso immaginare cm sarà i pochi giorni prima....un...
Ho creato un post
4359 giorni faE se al posto della vestaglia, la mattina per le foto mentre si fa trucco e parrucco si usasse un vestitino carino cm questo???Chi farà così? Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4359 giorni faBuongiorno forumine/i...il titolo dice già quello che vorrei fare...nnt damine damigelle &co. Infatti a quasi un anno dal matrimonio già i familiari premono per sapere e "imporre" la loro candidatura...e io e fm parlandone ieri siamo arrivati a...
Ho creato un post
4367 giorni faSalve forumine/i...poichè in questi giorni ho letto molti vostri post, che esprimevano ansia e preoccupazione circa le condizioni climatiche del giorno del vostro si...e anche perchè il mio matrimonio cadrà in questo periodo tra un anno...mi ha...
Ho creato un post
4376 giorni faGirando tra i topic ho visto che nn c'è ne nessuno che riguarda noi sposine classe '86...susu ragazze riuniamoci qui...parto io mi sposo il 16 maggio 2015...voi????
Ho creato un post
4382 giorni faSalve sposine...nella ricerca infinita della truccatrice mi sn imbattuta in Olga Gagliardi..truccatrice del programma televisivo La Pista e di molti altri...bravissima...è delle mie parti...ma volevo sapere se qlcn si è fatta truccare da lei e più o...
Fotografi garanzie ANFM