Mercato San Severino, Salerno · Da Marzo 2014
Ho 27 anni e sono fidanzata da 8 con Nando, il mio amore♡♡♡
- Sposa Saggia
- 2.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Chi conosce rivenditori delle sue collezioni a Napoli? Grazie
Ragazze...tra poco avremo la ns casetta...a gennaio sarà disponibile e si inizieranno i piccoli lavori...speriamo bn...che vada tt liscio!
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Salve il lavoro mi fa stare tanto lontano dalla community...ho scelto l'abito e l'estetista....felice io
Ovvero -180 gg saremo marito e moglieeeee ma quando passano???!!!!
Salve a tutti Ho letto qui che una di voi ha fatto incidere i nomi in elfico sugli anelli..ecco,io vorrei incidere una piccola frase in elfico sull'anello del mio fidanzato..come e dove posso farla?...
Salve sposine belle...oggi mi serve una vostra dritta...mi piacciono un mondo le tende a pannelli x la cucina...e le ho viste a prezzi convenienti all'ikea...chi di voi le ha??? A me xó nn convince la...
Buonasera a tutte, chiedo scusa se apro il topic nel gruppo sbagliato ma non sapevo dove metterlo. Lo scorso 14/02/2014, il Papa ha incontrato i fidanzati facendo loro un bellissimo discorso...sapete...
Future Sposine che stanza da letto sceglirete , classica o moderna ? Io sceglierò questa voi ?
Ciao domani sarà la prima volta in un atelier,e ho scelto come prima tappa Passaro spose,avete consigli,suggerimenti?o raccontatemi semplicemente la vostra esperienza...
Https://www.facebook.com/photo.php?v=715967875132184&set=vb.413786002017041&type=2&theater Mi sono innamorata!!! Minuto 2.27 e 4.25....mi hanno fatto commuovere! E' quello che...
Salve forumine/i...scusate l'assenza...ma tra poco stiamo a -200. Gli impegni incalzano, il lavoro impegna e il tempo é poco x scrivervi...oggi vi pongo un quesito davvero importante...ma le...
Abbiamo firmato il contratto d'affitto e comprato i mobili!!!! A gennaio inizieremo a pagare fitto+condominio....i mobili sn meravigliosi e abbiamo avuto un ottimo sconto....mio suocero lavora in un...
Ciao future bellissime sposine! Tre giorni fa ho aperto un topic disperata! Manca poco e....ci siamo appena fidanzati! Tt da fare casa compresa...a distanza di tre gg ho una data *-* , un luogo x la...
Vorrei capire qual è l'età media a cui ci si sposa in Italia. Un pò la crisi, un pò che oggi si studia di più, le donne lavorano ecc ecc... il matrimonio viene posticipato rispetto alle nostre mamme e...
Ciao a tutte sposine! Spero qualcuna di voi possa aiutarmi: conoscete negozi di bomboniere che vendono la hervit a buon prezzo a Napoli e provincia?? Anche bomboniere di stagioni precedenti, non ha...
Ciao a tutti anche voi vi sposerete il 16 maggio 2015 mi farebbe molto piacere conoscervi e scambiarci le vari idee e consigli sui fornitori,le chiese, ecc spero farà piacere anche a voi
Ciao ragazze, per trucco e parrucco non so a chi rimolgermi...consigli? Conoscete qualcuno bravo e onesto?. Io non ne ho uno di fiducia! grazie
Salve a tutte ! io mi sposo il2 maggio... qualcuna sposa a maggio? salutoni!!
Ciao a tutte, mi sposo il 31/05/2015 abbiamo prenotato a villa Clermont Vico Equense la location è bellissima mi hanno detto che si mangia anche bene...ma qualcuna di voi la conosce?!potete dirmi...
Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com!!!mi chiamo Barbara, ho 24anni e mi sposeró l'anno prossimo, precisamente il giorno del mio compleanno!Finalmente realizzo il mio sogno! Ormai sono 6anni che...
Mi sposo il 26 luglio a roma... e mi sta prendendo il panico che ci sia brutto tempo!!! Crisiiiiiiiiiiii
Salve a tutti/e cerco un mobilificio che abbia in esposizione la camera da letto bouquet di le fablier(ne allego una foto)in campania...preferibilmente prov.Sa e Na...grazie x l'aiuto
Salve care/i parlando in qst gg con mio fm, é uscito fuori il problema vergogna! Si avete capito bn...parlo proprio della vergogna. Essendo un tipo molto riservato (in quasi 9 anni nn abbiamo fatto...
Future sposine QUALE canzone aprirà il primo ballo x voi al ricevimento?
Salve forumine/i sn stata lontana x un pò causa studio. In qst settimane abbiamo scelto varie cose e comunicato a una delle due coppie di testimoni la ns volontà di averli vicini nel giorno delle ns...
Fotografi garanzie ANFM