Perugia, Perugia · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 3.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessio
3835 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3835 giorni fa
Ciao ragazze, quando avete cominciato col fai da te? Cose avete realizzato? Sono ancora indecisa su tutto. Sinceramente non credo nemmeno di scegliere un particolare tema... Voi come vi siete regolate? Grazie a tutte in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Mara
3842 giorni fa
Ciao neo-sposine (e spose ormai "datate")! Vi va di pubblicare quella che secondo voi è la foto più tenera del giorno del matrimonio? Che magari non è la più bella come contesto, posa, dettagli...ma quando la guardate vi si scalda il cuore e vi fa...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3852 giorni fa
Ciao a tutte. Chi di voi ha fatto le bomboniere da sola? Io vorrei fare delle scatoline di plexiglas con i confetti e decorate con le conchiglie. Ho solo un dubbio: quanto tempo prima posso cominciare a farle senza che rischi che si sciupino i...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3853 giorni fa
Buon giorno care sposine! È arrivato l' autunno e con esso la pioggia!... per vivere serenamente il Vostro giorno, è meglio non farsi trovare "impreparate" e munirsi di un ombrello che completi il vostro outfit. Ce ne sono di tanti modelli... dal...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3853 giorni fa
ciao ragazze! per il matrimonio ovviamente scarpe alte e non portandole spesso per me non esistono nella stessa frase "scarpe alte" e "comode". per il "dopo" al momento della festa dopo cena e torta vorrei cambiare scarpe. il mio fidanzato mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3854 giorni fa
Salve sposine.... Io vorrei fare da me le partecipazioni ma come faccio ??? Non so proprio da dove partire.... Aiuuuuuttooooo ho bisogno di voi..... Grazie in anticipo.....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3854 giorni fa
A chi diceva "no non potete fare tutto o una costa o l'altra!!"... a chi "ma è una mazzata"... a chi "ma non fate neanche un giorno di relax?"... le nostre cartoline "fai da me" (foto reali) del nostro viaggione!! 19 giorni intensi e fantastici! A...
3859 giorni fa
Ho notato che il tema musica va molto di moda... E avendo il marito musicista (avendolo conosciuto in un musical) non potevamo non scegliere questo tema!! Il rosso invece l'ho scelto io.. colore che ho sempre adorato!! Volevo condividere con noi i...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3863 giorni fa
Buongiorno ragazze. Ho qualche dubbio in merito alla scelta o meno delle damigelle. Innanzitutto, mi sembra che per noi in Italia la differenza fra il ruolo di una damigella e quella di una testimone è praticamente lo stesso. Quindi sto facendo...
3869 giorni fa
Ciao future sposine! Chi (come me!) già dall'inizio dell'organizzazione ha il terrore della pioggia??!! Bene... il mio giorno: 23 maggio 2015 a Perugia, ha piovuto quasi ininterrottamente tutto il giorno.... Allora vi lascio qualche mio consiglio di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3869 giorni fa
Ragazze che album avete scelto? A libro oppure quello classico con dentro le pagine di cartoncino?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3869 giorni fa
Ciao chiedo alle spose una curiosità.... X chi ha fatto il fai da te, ma gli invitati hanno apprezzato le cose ke avete fatto con le vostre mani? Chiedo xke anche io sto facendo delle cose io con le mie mani.... E sono curiosa di sapere come l'hanno...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3869 giorni fa
Ciao a tutti! Mi sta venendo un grosso dubbio per le nozze... mancano solo 9 giorni e le previsioni (anche se ancora non completamente affidabili) mettono pioggia! A parte i vari disagi che ci sarebbero se dovesse veramente piovere... Ma in tal...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3876 giorni fa
Ragaxxe mi date qualche idea?devo preparare un bouquet di spugne per un addio al nubilato...avete mai fatto qualcosa di simile?
3877 giorni fa
Ciao a tutte, ho visto diversi topic in cui se ne parlava ma nessuno che poi l'avesse realmente fatto!!! Quest'esperianza (divertentissima) noi l'abbiamo fatta 3 mesi esatti dopo il matrimonio! Tutto è iniziato perchè il giorno del nostro matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM