Perugia, Perugia · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 3.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3503 giorni fa
Ciao sposine, mancano quasi 5 mesi al grande giorno e mi sono decisa finalmente a scegliere le bomboniere ma come al solito sono indecisa e quindi chiedo consiglio a voi Ero indecisa tra delle scatoline in legno decorate con decoupage (che...
Ho caricato una foto nel post di Moira
3725 giorni fa
Ciao ho bisogno di un consiglio sto cercando un paio di scarpe di ricambio per il mio abito da sposa ma non so proprio cosa prendere sono in dubbio tra all star ballerine ecc aiutoooo uge consigliooooo
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3770 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte sposine e future spose (come me). Come state? Mi é venuta una delle mie solite curiosità. Mi fate vedere il vostro make up che avevate il grande giorno o, quello che desiderate? Un bacio a tutte :$
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3771 giorni fa
Care forumine...avete suggerimenti per colare la ceralacca? Sto facendo dei tentativi, ma sono lontana dalla perfezione...e ho paura di provare dirrttamente sulle partecipazioni!!! Aiutoooooohhhhh
Ho caricato una foto nel post di Laura
3775 giorni fa
Ciao sposine...Io avevo pensato di fare l esposizione delle bomboniere con delle cassette di legno, come in foto. E al momento della consegna le metterò in una di queste, senza utilizzare il classico cesto...voi l esposizione la farete e con cosa? E...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3775 giorni fa
Ciao sposine! per il mio matrimonio vorrei scegliere un abito (come tutte noi) speciale. Il "problema" è che sono una persona dai gusti abbastanza difficili e vorrei qualcosa di estremamente particolare..sia per quanto riguarda il taglio ma...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3788 giorni fa
Ciao ragazze!! Apro questo topic per scambiare 4 chiacchiere! Chi di voi, come me, è appassionata di cucina?! Io adoro cucinare, passerei ore e ore ai fornelli a sfornare manicaretti per il mio fm e ogni occasione è buona per invitare qualcuno! =)...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3792 giorni fa
Ragazze mi sposo tra 18 giorni ... adesso tutti mi dicono che sotto l abito si mettono le calze ... a me non piacciono proprio e m infastidiscono .... secondo voi non metterle e di poco gusto ?
Ho caricato una foto nel post di Perla
3811 giorni fa
Buongiorno Ragazze... ho un dubbio che mi affligge in questi giorni... e riguarda il colore del matrimonio! Ero partita in quarta nel voler mettere scarpe rosse e quindi bouquet rosso e da lì tutti i dettagli del matrimonio rossi..... Ma da qualche...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3811 giorni fa
Queste sono le mie scarpe. ..farò mettere dei brillantini al centro del fiocco .Il tacco sarà più basso di 2 cm...vorrò stare comoda. ..ho speso 230EUR
Ho caricato una foto nel post di Manu
3813 giorni fa
Uno dei nuovi tren delle nozze sono le fedi in oro rosa, molte di voi sposine le hanno scelte e io ve le propongo per scoprire insieme quanti modelli ci sono: Fede nuziale 1 Fede nuziale 2 Fede nuziale 3 Fede nuziale 4 Fede nuziale 5 Fede nuziale 6...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3817 giorni fa
Ciao ragazze..venerdi ho la prima prova trucco... ho provato a spulciare su internet x vedere qualche trucco... ma niente di che... avete qualche foto o.idea..? calcolate che ho pelle chiara con qualche lentiggine,occhi azzurri e capelli castani!!!...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3818 giorni fa
Ciao ragazze! Voi come farete i capelli? I miei sono sulle spalle.. è mi piacerebbe tanto sciolti se mai con l' extentoni. :$
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3833 giorni fa
ciao ragazze, il vostro fm vi attenderà sul sagrato della chiesa o all altare???e gli invitati??? io vorrei arrivare che gli invitati fossero gia in chiesa...fuori ad attendermi solo fm, sua mamma, mia mamma, ovviamente mio papà che mi accompagnerà...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3833 giorni fa
Ciao ragazze, sto valutando se fare o meno i segnaposto ma al momento non ho trovato niente di originale.. voi ke farete? Mandatemi qlk foto, consigli; è tutto ben accetto :-)
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3833 giorni fa
Ciao care sposine oggi ho una curiosità..qual'è il vostro "fai da te" di cui siete più soddisfatte..io ancora devo iniziare tante idee ma niente realizzato..a chi come me deve iniziare buon lavoro..a chi ha terminato bravissime postate le vostre...
Fotografi garanzie ANFM