Como, Como · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1494 giorni faCiao ragazze! Se aveste a disposizione solo 7 giorni per il viaggio di nozze, che meta consigliereste? Sono una fan dei viaggi itineranti ma con lo stress post matrimonio e il tempo ridotto, forse sarebbe meglio una bella spiaggia rilassante...? Che...
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faCosa ne pensate? DJ set può essere divertente per la festa finale ma un live non è più emozionante? Vuoi mettere un ballo con musica dal vivo che su una playlist?
Ho ottenuto una medaglia!
1550 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
1550 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1556 giorni faCiao future sposine 👰 sto valutando se fare o meno le wedding bag! Ho trovato l'occorrente su amazon ,ma non so se è realmente necessaria. Ho pensato anche che magari gli invitati poi lasceranno queste borsette sparse in giro,non portandole con sé ....
1556 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1556 giorni faCiao a tutti! Domanda: considerato un matrimonio di 100 invitati, se ipotizzaste di inserire nella lista nozze il viaggio per la luna di miele, che budget considerereste? Purtroppo vedo che tutti i viaggi in luoghi esotici costano tantissimo e non...
1640 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM