Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Abituale Settembre 2022 Caltanissetta

Wedding Bag si o no??

Sposa, il 14 Gennaio 2022 alle 10:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Salvato
Ciao future sposine 👰 sto valutando se fare o meno le wedding bag! Ho trovato l'occorrente su amazon ,ma non so se è realmente necessaria. Ho pensato anche che magari gli invitati poi lasceranno queste borsette sparse in giro,non portandole con sé . O le faccio oppure metto i ventagli sulle sedie e stop...
Cosa mi consigliate??

Si

29%

67 voti

No

71%

167 voti

35 Risposte

Ultime attività da Maria Victoria, il 15 Gennaio 2022 alle 23:36
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è un dettaglio carinissimo, ho deciso di farlo solo per le donne e molto essenziale( bottiglietta d’acqua -fazzoletti-riso-programma della giornata, ventaglio)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io le ho fatte, ho speso il giusto. I sacchetti sono quelli che costano di più, se li vuoi di qualità.
    Io ci ho messo: il libretto, i ventagli, la bolle di sapone, chupa-chupa a forma di cuore e lacrime di gioia.
    Sono state molto apprezzate e non ne è rimasta nessuna 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Aprile 2022 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mio gusto personale ormai è una cosa vista e rivista, non le farò
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che la wedding bag sia una chicca per l’invitata, quindi la farò
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le farò e al suo interno ci metterò libretto messa, bolle di sapone, stella filante che poi useranno al taglio della torta, bottiglietta d'acqua, gel igienizzante, fiocco per auto, un sacchettino di caramelle e un sacchettino di riso. E tutte le grafiche personalizzate di tutte queste cose le sto preparando io 🤵‍♂️🤍👰‍♀️
    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le distribuirò nelle panche della chiesa in cui mi sposerò
    Purtroppo ancora non sono finite quindi non ho foto da farti vedere
    Solo oggi il tipografo mi ha consegno le lettere di ringraziamento da mettere dentro e i bollini che metterò in ogni box, sarà un’impresa sistemarle tutte 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! è una carinissima idea, magari io che mi sposo a maggio potrei metterci antistaminici Smiley tongue

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caltanissetta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo...è un sacchetto da offrire ai tuoi ospiti con all'interno oggetti che potrebbero rivelarsi utile..ventaglio,libretto,fazzoletti, gel disinfettante, bolle ,bottiglietta con acqua...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualche sposina mi spiega cos'è una wedding bag? Smiley shame Smiley heart

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wedding box: che bella alternativa alle bags! Come le distribuirai? Hai una foto?
    Scusa, sono curiosa 😁
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caltanissetta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... sto optando solo per i ventagli...e salvatacchi da riporre all'ingresso...cosi chi vuole li può prendere e mettere
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non serve e per tutti gli invitati sarebbe una spesa alquanto eccessiva
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non la farò anche perché non saprei nemmeno cosa metterci dentro

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, secondo me non è assolutamente necessaria però è una coccola in più. Sai magari all'interno trovi quella cosa della hai bisogno e ne sei subito felice.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono essere utili per taluni ma non per tutti. Potresti farla per le damigelle e per i bambini mentre per gli invitati puoi mettere le ceste. Al di là del costo, ahimè, non tutti l’apprezzano. Ho assistito personalmente ad un commento di una sconosciuta che dopo essersi accaparrata ben due Wedding bag non ha trovato di meglio che criticare per i soldi sprecati dalla sposa ed il contenuto a suo dire dozzinale. In realtà era una bag molto ben fatta e curata.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho fatte, e sono state molto apprezzate 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti cosa ci hai messo dentro?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le adoro, le ho realizzate per il mio matrimonio è devo dire che sono state molto apprezzate dagli invitati
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Chiaramente non sono indispensabili ma io le ho fatte come attenzione in più per gli ospiti; mi sono divertita molto a prepararle e a trovare cose carine e pensate da metterci dentro. Abbiamo dovuto spostare il matrimonio di un anno quindi ho avuto un sacco di tempo per realizzarle, nessuno dei miei ospiti le ha abbandonate, anzi quasi se le litigavano! Ed in molti dopo il matrimonio mi hanno ringraziato, in particolare per questo pensiero e per i gadget che sono molto piaciuti. In definitiva è una scelta personale, in base al proprio budget, gusti e priorità, così come succede con le bomboniere, i segnaposto, ecc ecc
    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto confezionando dei wedding box invece
    Dentro sto mettendo: confetti dentro il loro apposito contenitore, ventagli personalizzati con o nostri nomi il libretto messa sempre personalizzato dal tipografo ed infine una lettera in cartoncino dove ringrazio i miei ospiti per aver partecipato al nostro matrimonio il tutto rispettando il nostro tema matrimonio; i girasoli 🌻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo. Nooo non le farò e non mi piacciono. Ho pensato di farle solo per i bimbi, per metterci cose che li intrattegano dato che non prenderò una baby sitter.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le farò,carine ma poco utili in realtà,le lascerebbero tutte in giro,tempo e soldi sprecati secondo me🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi non faremo le wedding bags... Mi sembra un pensiero carino ma superfluo... Poi se a te piace come pensiero e ti sei già attivata, falle e basta... È il tuo matrimonio quindi devi essere contenta e soddisfatta tu... Senza pensare se possano essere apprezzate dagli ospiti o no👍😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Crotone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposerò ad agosto e metterò solo i ventagli
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente ero partita super convinta di fare le wedding bags. Anche io avevo già trovato tutto il necessario. Poi, però, c'ho riflettuto meglio ed effettivamente (come tante persone mi avevano fatto presente) è solo uno spreco sia di soldi sia di tempo per farle ecc. Alla fine, sposandoci ad agosto, ho deciso di fare solo i ventagli che metterò sui banchi in chiesa insieme al librettino. ❤️
    • Rispondi
  • Ausilia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Catania
    Ausilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho ricevute quest’estate ad un matrimonio, ma fidati si può far benissimo a meno… perché oltre la mia pochette da portare in giro avevo anche quest’altra borsetta che fidati, non mi è servita assolutamente a nulla
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trovo queste cose uno spreco di soldi, energie e materiali. Tutti avranno con sé l'occorrente!

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho fatte , secondo me sono inutili ma soprattutto poco apprezzate .
    Avevo messo sui banchetti i libretti messa , all'esterno della chiesa c'era il buffet con cose da bere ,il cesto con il riso e i ventagli non servivano poiché era ottobre 😆 insomma per me erano inutili ,oltre al fatto che gli invitati lasciano tutto in giro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le abbiamo fatte. Tutti hanno tutto con sè.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente...sono assolutamente d'accordo con ciò che dici
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah i salva tacchi sono un idea geniale ! Beh tutto dipende anche dal budget che hai . .. io risparmio molto su tanti aspetti ( per esempio le fedi che mi vengono regalate ) quindi posso concentrarmi su questi dettagli ☺️!!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caltanissetta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo pensato di mettere ventaglio,salvatacchi (perché farò la cerimonia in un giardino),gel disinfettante e caramelle...bo valuterò
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione