Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Abituale Settembre 2022 Caltanissetta

Wedding Bag si o no??

Sposa, il 14 Gennaio 2022 alle 10:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao future sposine 👰 sto valutando se fare o meno le wedding bag! Ho trovato l'occorrente su amazon ,ma non so se è realmente necessaria. Ho pensato anche che magari gli invitati poi lasceranno queste borsette sparse in giro,non portandole con sé . O le faccio oppure metto i ventagli sulle sedie e...
Ciao future sposine 👰 sto valutando se fare o meno le wedding bag! Ho trovato l'occorrente su amazon ,ma non so se è realmente necessaria. Ho pensato anche che magari gli invitati poi lasceranno queste borsette sparse in giro,non portandole con sé . O le faccio oppure metto i ventagli sulle sedie e stop...
Cosa mi consigliate??

35 Risposte

• Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le faccio , e’ un pensiero carino , poi per esempio non farò i segna posto quindi facendo le wedding bag e’ un pensierino per gli ospiti che sennò mancherebbe .. comunque saranno semplici metterò un fazzoletto per le lacrime di gioia , il gel disinfettante per le mani ( quello rimarra’ ed e’ utile - lo personalizziamo pure con l’etichetta con i nostri nomi ) le bolle di sapone ( non useremo il riso e ci piace l’idea delle bolle nelle foto ) e infine le smarties personalizzate anche quelle ( che sostituirànno i confetti della confettata che non facciamo visto che non mi piacciono )🤣
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caltanissetta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh.....l'idea è carina per carità...però è brutto vederle in giro dopo l'impegno messo nel realizzarle e i soldi spesi😐
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le farò proprio perché temo che poi vengano lasciate in giro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione