'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Damilia
1440 giorni fa
A -79 giorni sono arrivati gli adesivi per le wedding bag! Sono deliziosi 😍😍😍❤️
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1444 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1446 giorni fa
Buongiorno ragazze, La prossima settimana andrò per una prova smalto...premetto io sono per i colori scuri normalmente, ma per il matrimonio assolutamente no..mi piacciono semplici chiare..mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1446 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1447 giorni fa
Ciao a tutt* come state? Quanto manca al vostro giorno? A me mancano 39 giorni ❤️ Ho tantissime cose per la testa e sono stata molto assente da qui.. oggi vi voglio far vedere quale sarà il mio cambio scarpa, le ho comprate proprio ieri 😊
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1447 giorni fa
Ragazze voi avete scelto le letture per il grande giorno? E soprattutto quante bisogna sceglierne????? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1454 giorni fa
Ciao a tutte! Cerco consigli sul cosa fare una volta usciti dalla chiesa! Oltre al taglio del nastro e al lancio del riso.. cosa mi consigliate??grazie in anticipo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Mery
1455 giorni fa
Buongiorno a tutti Ci sposeremo in chiesa, fuori comune di residenza, con rito concordatario. Abbiamo già fatto il corso prematrimoniale. Più o meno quanto tempo ci vuole per la conclusione dell'iter burocratico?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
1459 giorni fa
Vi piacciono? Noi adoriamo i lego ❤️ quando vediamo un Lego store facciamo sempre tappa a sbavare... Infatti quando avevamo visto questi qui ci siamo guardati e abbiamo detto "li mettiamo sulla torta". Comunque mi sento discriminata perché non c'è...
1467 giorni fa
Cosa indosserete durante i preparativi la mattina o il pomeriggio ? ☺️ - se farete le foto anche a casa ovviamente - io non ne ho la più pallida idea !😲
1468 giorni fa
Ciao ragazze !mi fate per favore vedere cosa avete scelto come accessorio per i capelli ? Sono in cerca di ispirazioni non sapendo dove acquistarli .. mi servirebbe un fermaglio .. !! Grazie 🤗
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1468 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Saretta
1472 giorni fa
Ciao Ragazze come sarà il vostro bouquet?? Mia mamma ha deciso di farmelo lei con i fiori di raso... e vederla così felice nel propormelo non potevo rifiutare e poi così lo terrò come ricordo 😃😁
Ho caricato una foto nel post di Antonia
1477 giorni fa
Ciao ragazze Io mi sposerò a fine luglio, e i nostri colori saranno il bianco beige e qualche dettaglio champagne. Ma al mio Fm attirano molto i colori più forti, essendo anche piena estate. Tipo il rosso e fucsia, il giallo … un mix multicolor...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1480 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno dei vostri preziosi consigli!! Non ho idea di cosa indosserò la mattina del matrimonio durante la preparazione, avete qualcosa da consigliarmi? Mettete foto o link per favore 😍 grazie a chi lo farà ❤️
Fotografi garanzie ANFM