Genova, Genova · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1467 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1530 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1541 giorni faFinalmente anch’io ho avuto modo di fare la prova trucco Abbiamo fatto due occhi simili ma diversi.il Sx è più allungato e ha più viola,il Dx ha meno allungamenti e meno sfumato Io ho scelto, ma vorrei avere anche la vostra opinione secondo voi quale...
1541 giorni faVi espongo il primo motivo di discussione tra me e il mio futuro marito: Al matrimonio verranno ovviamente invitati tutti i cugini, che sono tutti giovani, hanno più o meno la mia età (23/26 anni), noi sappiamo, perchè vediamo le storie su Instagram,...
Fotografi garanzie ANFM