Palermo, Palermo · Da Febbraio 2011
Mi chiamo monica,ho 25 anni e mi sposo il prossimo anno a giugno...sono di palermo ma vivo a firenze...devo organizzare tutto a distanza ma sarà comunque... Visualizza altro
Mi chiamo monica,ho 25 anni e mi sposo il prossimo anno a giugno...sono di palermo ma vivo a firenze...devo organizzare tutto a distanza ma sarà comunque bellissimo....
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2012
Bacheca
mado è una cosa bellissima siamo vicine.........
mado è una cosa bellissima siamo vicine.........
Ho creato un post
5340 giorni faCiao ragazze...ho veramente difficoltà a trovare un tema per il tableau mariage.. il colore dominante del mio matrimonio sarà il bianco e il rosa vi prego datemi qualche idea grazie....
Ho creato un post
5342 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi sapete chi si occupa della grafica del tableau???? solitamente è il fotografo ???
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
ciao anchio sono di palermo anzi della provincia di palermo terrasini.auguri!
Ho partecipato al post di Jessica
5445 giorni fa
Ho creato un post
5452 giorni faNon abbiamo ancora deciso una meta per il viaggio di nozze perchè ce ne sono talmente tante che è veramente difficile scegliere!!! Avevo pensato al Messico perchè oltre ad essere amanti del mare io e il mio fm avevamo intenzione...
Ho partecipato al post di Masia Monica
5452 giorni fa
Ho creato un post
5455 giorni faCiao ragazze sapete in genere chi mette il tappeto in chiesa, se il fioraio o la chiesa stessa??? ....ho visto dei tappeti spendidi ...tra cui uno bianco meraviglioso...tapezzato di petali....chi ci pensa al tappeto d'ingresso???
Salve Masia e benvenuta tra i nostri amici!
Ho partecipato al post di Angela
5511 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5514 giorni fa
Ho partecipato al post di Masia Monica
5519 giorni fa
Ho partecipato al post di Prezioso
5523 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM