Palermo, Palermo · Da Febbraio 2011
Mi chiamo monica,ho 25 anni e mi sposo il prossimo anno a giugno...sono di palermo ma vivo a firenze...devo organizzare tutto a distanza ma sarà comunque... Visualizza altro
Mi chiamo monica,ho 25 anni e mi sposo il prossimo anno a giugno...sono di palermo ma vivo a firenze...devo organizzare tutto a distanza ma sarà comunque bellissimo....
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5158 giorni faCiao ragazze abbiamo finalmente scelto il nostro viaggio di nozze..Inizialmente avevo un milione di idee ..sarei voluta andare in mille posti ma purtroppo per una questione metereologica e un po in base ai posti scelti "economica "..abbiamo...
Ho creato un post
5184 giorni faPer tutte le future spose che si sposano in chiesa !!!! Ma la lettura biblica la sceglie il sacerdote o gli sposi???? o,qualora fossero gli sposi a sceglierla cosa avete scelto o sceglierete ??? ....
Ho creato un post
5214 giorni faCiao ragazze ieri sono stata per la prima volta in agenzia di viaggio per farci più o meno un'idea di dove poter andare ..alla fine dopo tante mete mi ha convinto di più Stati Uniti-Messico-Caraibi...Mi sono informata sulle temperature e la ragazza...
Ho creato un post
5271 giorni faCiao a tutte ragazze ho deciso il colore del tappeto in chiesa :sarà bianco..solo che ho un problema!! Dove la compro la stoffa per le sedie e per il banchetto dove dovremmo sederci io e il mio fm ??? lA CHIESA NON CE L'HA !! :'(
Ho creato un post
5287 giorni faCiao Ragazze ho finalmente cominciato a provare gli abiti da sposa...esperienza bellissima ,sensazioni indescrivibile!!!!Credo anche di aver scelto il mio vestito..!!! Ho solo un "problema" il vestito non lo compro me lo fa mia suocera su...
Ho creato un post
5339 giorni faCiao ragazze...ho veramente difficoltà a trovare un tema per il tableau mariage.. il colore dominante del mio matrimonio sarà il bianco e il rosa vi prego datemi qualche idea grazie....
Ho creato un post
5341 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi sapete chi si occupa della grafica del tableau???? solitamente è il fotografo ???
Ho creato un post
5451 giorni faNon abbiamo ancora deciso una meta per il viaggio di nozze perchè ce ne sono talmente tante che è veramente difficile scegliere!!! Avevo pensato al Messico perchè oltre ad essere amanti del mare io e il mio fm avevamo intenzione...
Ho creato un post
5454 giorni faCiao ragazze sapete in genere chi mette il tappeto in chiesa, se il fioraio o la chiesa stessa??? ....ho visto dei tappeti spendidi ...tra cui uno bianco meraviglioso...tapezzato di petali....chi ci pensa al tappeto d'ingresso???
Ho creato un post
5534 giorni faCrisi totale oggi mi è venuto in mente che se scelgo i sandali da indossare con l'abito non potrò mettere il reggicalze che tanto mi piace...Calze e scarpa aperta non è un granchè da vedere!! Questo significa che...
Ho creato un post
5538 giorni faCiao ragazze io quasi sicuramente in chiesa farò suonare l'arpa e il violino...sono due strumenti fantastici..Oggi ho contattato il violinista e per un'ora di messa mi ha chiesto 150.00£ secondo voi l'arpista chiede di più???
Ho creato un post
5538 giorni faVorrei che il mio abito fosse bianco ma con un tocco di rosa,magari con dei fiori cuciti sull'abito o semplicemente la parte di sotto .Avete qulache foto o qualche collezione di abiti da sposa di colore rosa da farmi vedere??? Grazie....
Ho creato un post
5539 giorni faChe ne pensata della Jamaica???Come viaggio di nozze??... Molti ne parlano bene!!! ma qualcuno sa all'incirca quanto costa??
Ho creato un post
5540 giorni faMa secondo voi ,se durante la cena apposto del solito tastierista e la solita cantante mettessi un bel gruppo musicale con bonghi e percussioni???? Voi che ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM