Giaveno, Torino · Da Marzo 2014
Non tutte le persone mi capiscono... dice tutto il mio segno... Leone... Brava... generosa... ma anche cattiva quando serve... Ora però... solo emozionata... Visualizza altro
Non tutte le persone mi capiscono... dice tutto il mio segno... Leone... Brava... generosa... ma anche cattiva quando serve... Ora però... solo emozionata ad affrontare con il mio lui tutto quello che avverrà!
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3186 giorni faCiao a tutte... ancora una settimana di lavoro e poi ... le sante FERIE! prima di partire per una settimana di mare abbiamo dei giorni per girare un po' e mettere giù un po' di idee per il Bigday! Il mio colore sarà il blu elettrico e il mio FM ha...
Ho creato un post
3200 giorni faOggi ho fatto questo esperimento...
Ho creato un post
3214 giorni faBuongiorno a tutte.. è lunedì ed è il mio giorno di riposo dal lavoro.... E io??? Provo a darmi al fai da me! Vediamo come verranno!
Ho creato un post
3253 giorni faBuonasera sposine! Stasera io e FM festeggiamo il nostro anniversario... 9 anni... E il prox anno il 2 giugno ci sposeremo! Ottimo regalo di anniversario no??? E questa... È la torta creata per noi dalla mia collega pasticcera.. cioccolato bianco e...
Ho creato un post
3263 giorni faÈ vero... Manca un bel po' al grande giorno... Ma quando trovi quello che ti piace e il colore è super azzeccato... Perché non prenderlo???
Ho creato un post
3290 giorni faCiao a tutte! Finalmente è arrivato anche il mio momento... Il prossimo anno toccherà anche a me! Ma...Ho una domanda.. e chissà se saprete aiutarmi... abbiamo scelto il 2 giugno come data perché è il nostro anniversario e abbiamo deciso di sposarci...
Fotografi garanzie ANFM