Giaveno, Torino · Da Marzo 2014
Non tutte le persone mi capiscono... dice tutto il mio segno... Leone... Brava... generosa... ma anche cattiva quando serve... Ora però... solo emozionata... Visualizza altro
Non tutte le persone mi capiscono... dice tutto il mio segno... Leone... Brava... generosa... ma anche cattiva quando serve... Ora però... solo emozionata ad affrontare con il mio lui tutto quello che avverrà!
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alina
2780 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mane
2879 giorni fa
Ciao ragazze!! Ormai ci siamo sposati da una settimana! Stranamente sono stata molto tranquilla e rilassata tutto il tempo al contrario di mio marito che per la prima volta in 10 anni l'ho visto piangere! Anche se c'è stato qualche errorino è andato...
2905 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Ma un saluto particolare alle sposine come me che aspettano il 2 giugno! Siamo qui... A meno di 20 giorni... Come state??????
2959 giorni fa
Ciao ragazze!! Avevo già scritto in merito a birra e cake topper... Oggi sono andata a ritirare il cake topper finito e ho messo le etichette alla nostra birra fatta in casa!!! Che emozione!!! Si avvicina il big day!!!!
2982 giorni fa
Sapete quando da una battuta con una persona appena conosciuta nasce un amicizia e un idea fantastica??? Bene!! E quello che è successo a noi!!! Abbiamo conosciuto un nastro birraio e ed uscita la pazza idea di creare una nostra birra per il nostro...
2982 giorni fa
Ciao ragazze!!! A -98 il mio cake topper è quasi finito!!! Volevo una cosa che rispecchiasse noi... La nostra famiglia... Oggi la ragazza mi ha mandato la foto!!!! Che ne dite?
3000 giorni fa
A poco meno di 4 mesi... Prova parrucco!!! Mi piace molto... Semplice !!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3021 giorni fa
Questa è una bozza... La carta sarà più spessa e i fiocchetti incollati con la colla a caldo.. Adoro la semplicità 😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3081 giorni fa
Ed ecco anche le prove dei fiocchi!!!lunghi da fare ma moltaaaaaaaaa soddisfazione!!! Accoppiata sposa e cognata-testimone sempre la vincente!!! Dajeeeeeee!!!!
3098 giorni fa
È vero...siamo partite in anticipo... Ma io e mia cognata, che sarà ovviamente la mia testimone, abbiamo appena finito di fare i coni!!! Che ne dite???
3117 giorni fa
Ciao a tutte!!! Non credevo che arrivassero così in fretta!!! Ma ora le stringo forte forte e sono molto contenta!!!! Ovviamente... Sono arrivate in due scatole e sono da assemblare!!! Questa è la prima montata!!! Il fiocco in origine era bianco ma...
3121 giorni fa
Sera sposine del Piemonte!! Ma un saluto speciale va alle sposine più vicino a me... Quelle di giugno e quelle della provincia di Torino!!! Come siete messe a preparativi?? Finalmente noi bloccato definitivamente il ristorante...buona cascina di...
3134 giorni fa
Ciao!!! Tempo fa ho scelto il mio abito e lunedì sono andata alla prima prova per le modifiche personalizzate... I colori che ho scelto sono il bianco e il blu... Il vestito è già molto lavorato dato che è in pizzo e... Abbiamo deciso di arricchirlo...
3134 giorni fa
Ciao sposine!!!! Dopo tante ore di lavoro arrivo a casa e nella buca della lettere trovo guida sposi con i biglietti per la fiera che si terrà a Torino tra due settimane!!! Mi ha rallegrato la giornata!! Chico me me andrà alla fiera di Torino il 7 e...
Ho caricato una foto nel post di Shua
3149 giorni fa
Ciao sposine! Io ho sempre avuto animali domestici in casa come cani, pesci e canarini. Ora da qualche anno invece non ne ho e devo dire che ne sento la mancanza! Voi avete degli animali? Il giorno del vostro matrimonio gli farete fare qualcosa? 😍 Io...
Fotografi garanzie ANFM