Giaveno, Torino · Da Marzo 2014
Non tutte le persone mi capiscono... dice tutto il mio segno... Leone... Brava... generosa... ma anche cattiva quando serve... Ora però... solo emozionata... Visualizza altro
Non tutte le persone mi capiscono... dice tutto il mio segno... Leone... Brava... generosa... ma anche cattiva quando serve... Ora però... solo emozionata ad affrontare con il mio lui tutto quello che avverrà!
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2879 giorni faCiao ragazze!! Ormai ci siamo sposati da una settimana! Stranamente sono stata molto tranquilla e rilassata tutto il tempo al contrario di mio marito che per la prima volta in 10 anni l'ho visto piangere! Anche se c'è stato qualche errorino è andato...
Ho creato un post
2904 giorni faCiao a tutte sposine!!! Ma un saluto particolare alle sposine come me che aspettano il 2 giugno! Siamo qui... A meno di 20 giorni... Come state??????
Ho creato un post
2958 giorni faCiao ragazze!! Avevo già scritto in merito a birra e cake topper... Oggi sono andata a ritirare il cake topper finito e ho messo le etichette alla nostra birra fatta in casa!!! Che emozione!!! Si avvicina il big day!!!!
Ho creato un post
2981 giorni faSapete quando da una battuta con una persona appena conosciuta nasce un amicizia e un idea fantastica??? Bene!! E quello che è successo a noi!!! Abbiamo conosciuto un nastro birraio e ed uscita la pazza idea di creare una nostra birra per il nostro...
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze!!! A -98 il mio cake topper è quasi finito!!! Volevo una cosa che rispecchiasse noi... La nostra famiglia... Oggi la ragazza mi ha mandato la foto!!!! Che ne dite?
Ho creato un post
2999 giorni faA poco meno di 4 mesi... Prova parrucco!!! Mi piace molto... Semplice !!!
Ho creato un post
3038 giorni faRagazze!!!! Ed è arrivato il 2018!!! e per me mancano 150 giorni!!!! Ma come passa veloce il tempo!!!! e forse è meglio darsi una mossa!!!! Sposine di giugno...voi come siete messe???
Ho creato un post
3080 giorni faEd ecco anche le prove dei fiocchi!!!lunghi da fare ma moltaaaaaaaaa soddisfazione!!! Accoppiata sposa e cognata-testimone sempre la vincente!!! Dajeeeeeee!!!!
Ho creato un post
3098 giorni faÈ vero...siamo partite in anticipo... Ma io e mia cognata, che sarà ovviamente la mia testimone, abbiamo appena finito di fare i coni!!! Che ne dite???
Ho creato un post
3116 giorni faCiao a tutte!!! Non credevo che arrivassero così in fretta!!! Ma ora le stringo forte forte e sono molto contenta!!!! Ovviamente... Sono arrivate in due scatole e sono da assemblare!!! Questa è la prima montata!!! Il fiocco in origine era bianco ma...
Ho creato un post
3121 giorni faSera sposine del Piemonte!! Ma un saluto speciale va alle sposine più vicino a me... Quelle di giugno e quelle della provincia di Torino!!! Come siete messe a preparativi?? Finalmente noi bloccato definitivamente il ristorante...buona cascina di...
Ho creato un post
3133 giorni faCiao!!! Tempo fa ho scelto il mio abito e lunedì sono andata alla prima prova per le modifiche personalizzate... I colori che ho scelto sono il bianco e il blu... Il vestito è già molto lavorato dato che è in pizzo e... Abbiamo deciso di arricchirlo...
Ho creato un post
3133 giorni faCiao sposine!!!! Dopo tante ore di lavoro arrivo a casa e nella buca della lettere trovo guida sposi con i biglietti per la fiera che si terrà a Torino tra due settimane!!! Mi ha rallegrato la giornata!! Chico me me andrà alla fiera di Torino il 7 e...
Ho creato un post
3161 giorni faCiao a tutte! Come procedono i preparativi?? Ieri sono andata in atelier e il 25 settembre ho la prima prova!! Fotografo comune e location tutto ok!!! Io sono di giaveno e voi???
Ho creato un post
3164 giorni faCiao ragazze!!!! C'è qualcuno di Torino e provincia???? Come siete messe a preparativi????
Ho creato un post
3172 giorni faCiao a tutte! Oggi invecchio... Sono 28 ed è l'ultimo compli da signorina! si festeggia in spiaggia con i miei due uomini... FM e il mio pelosetto! Buone vacanze a tutti!
Fotografi garanzie ANFM