Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2014
Sono una ragazza molto timida affettuosa e testarda,
- Sposa Precisa
- 788 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra Angelo
4225 giorni fa
Un'abito da favola vorrei sapere chi e lo stilista per poterlo almeno provare anche se so che non lo potro indossare causa seno abbondante
4225 giorni fa
Ciao sposine una domanda quanto costa all'incirca un abito da sposo petrelli o carlo pignatelli? A me piaciono tantissimo questi abiti grazie ragazze
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4225 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
4226 giorni fa
Ciao ragazze sono in confusione per il regalo ai testimoni voi cosa gli regalerete e loro a voi cosa vi faranno?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4227 giorni fa
ragazze qualcuna conosce il fiore kiamato frangipane o anke detto plumeria??? vi metto la foto
Ho caricato una foto nel post di Laura
4228 giorni fa
Sono felice che sia iniziata la progettazione delle bomboniere voi cosa avete scelto?quanto avete pagato?saranno.tutte uguali?
Ho caricato una foto nel post di Carla
4228 giorni fa
Ciaoo ragazze vorrei il vostro consiglio sulla scelta dei fiori x il grande giorno... premetto che mi piacciono un pó tutti e sposandomi a giugno avrei una bella varietà su cui decidere, ma non riesco a decidermi...uffi aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Anna
4230 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Fotografi garanzie ANFM