Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2014
Sono una ragazza molto timida affettuosa e testarda,
- Sposa Precisa
- 788 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Bacheca

Ho creato un post
3500 giorni faCiao ragazze questa è stata la mia favola, ho realizzato tutto come desideravo grazie anche all'aiuto di mia mamma e mia sorella e mio papà con il fai da te. Abbiamo realizzato quasi tutto noi e sono molto ma molto soddisfatta. Ho sempre avuto il...

Ho caricato una foto nel post di Sara
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3683 giorni fa
Ciao a tutte, da qualche giorno sto delineando il mio abito da sposa..da sempre l ho immaginato semplice, morbido stile impero...sino qui ci siamo..mi sono confrontata con una sarta la quale mi ha indirizzato su un altro modello con gonnellone...

Ho partecipato al post di Valentina
3683 giorni fa
Ho partecipato al post di Clai
3688 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra Angelo
3694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3695 giorni fa
Buongiorno bellissime, : vi lascio un topic che ritengo utilissimo per chi vorrebbe celebrare il proprio matrimonio in spiaggia in Italia. Matrimonio in spiaggia con rito cattolico: Salvo via libera della curia, vescovo e poi parroco al momento non...

Ho partecipato al post di Flavia
3695 giorni fa

Ho partecipato al post di Alessandra Angelo
3697 giorni fa
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze chi ha scelto una crociera come me per il viaggio di nozze? Chi parte con noi il 30 agosto da bari con msc poesia?

Ho caricato una foto nel post di Miriam
3707 giorni fa
Ciao sposine, si sta parlando tanto del matrimonio civile celebrato all'aperto, "all'americana".. il quale piace a tantissimi sposi (compresa me!)... Si fa molta confusione tra matrimonio civile all'aperto, matrimonio laico umanista e valore legale...

Ho partecipato al post di Miriam
3707 giorni fa