Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2014
Sono una ragazza molto timida affettuosa e testarda,
- Sposa Precisa
- 788 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Ciao ragazze questa è stata la mia favola, ho realizzato tutto come desideravo grazie anche all'aiuto di mia mamma e mia sorella e mio papà con il fai da te. Abbiamo realizzato quasi tutto noi e sono...
Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Ciao a tutte, da qualche giorno sto delineando il mio abito da sposa..da sempre l ho immaginato semplice, morbido stile impero...sino qui ci siamo..mi sono confrontata con una sarta la quale mi ha...
Spose di luglio, uniamoci!!! Facciamo una lista tra di noi per chi sarà la prima e chi l'ultima!!mettete ora e data delle nozze io aggiornerò la lista.. 2 Luglio Ore 16 : 30 Roberta, ore 17 : 00...
Ciao ragazze io sono di gela e mi sposero a vittoria e il ricevimento sara a marina di ragusa voi invece dove vi sposate??
Buongiorno bellissime, : vi lascio un topic che ritengo utilissimo per chi vorrebbe celebrare il proprio matrimonio in spiaggia in Italia. Matrimonio in spiaggia con rito cattolico: Salvo via libera...
Ciao ragazze chi ha scelto una crociera come me per il viaggio di nozze? Chi parte con noi il 30 agosto da bari con msc poesia?
Ciao sposine, si sta parlando tanto del matrimonio civile celebrato all'aperto, "all'americana".. il quale piace a tantissimi sposi (compresa me!)... Si fa molta confusione tra matrimonio civile...
Buongiorno ragazze! Ma quanto è bello organizzare il proprio matrimonio!? Io sono strafelice, anche se ancora dovrò aspettare un po! Mi sposo il 24 luglio 2015 e vorrei qualche consiglio sul viaggio...
Ciao ragazze volevo sapere qualcuno di voi conosce la marca intelligere moda. Come sono qualitativamente? E i prezzi?mi piacerebbe che mia madre prederebbe un'abito tipo questi. Grazie a tutte. ...
Qualche tempo fa avevo pubblicato un post parlandovi della bomboniera che abbiamo scelto. Ceramiche di Caltagirone, manufatti realizzati da immigrati ed ex detenuti al Fondo Sturzo. Eccola, appena...
Ragazze Buona sera, mi date delle idee per il tableau? Abbiamo pensato che non abbiamo un tema ben preciso, se non l amore ovviamente. Io ho un abito anni 20 e ho pensato di sfruttarla come tematica,...
Care sposine, ho bisogno di chiarirmi un dubbio... So che al sud Italia, la promessa di matrimonio in comune, è vissuta quasi come un matrimonio! Ovvero ci si vesta eleganti, partecipano anche i...
Alla fine il mio fm mi ha detto che vuole fare una piccola lista nozze, okay ma sposandoci a maggio quando andrebbe fatto questa lista nozze? Cioè se vado ora al negozio mi prenderanno per scema?
Anche se in ritardo..tantissimi auguri a tutti di buon natale... tra un paio di giorni arriverà il tanto atteso per molte di noi 2015.un anno che a me personalmente quando ho prenotato location chiesa...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Mie care sposine siciliane qual è la vostra data quanto manca alle nozze?
Neo sposine o future spose..quale bomboniera avete scelto?? Pubblicate una foto..
Che meraviglia ragazze! Sono un'eterna bambinona romantica Siamo al 1° dicembre e tutte queste lucine di Natale mi emozionano davvero tanto! Quest'anno lo vivo in modo diverso dagli anni precedenti......
ABITO DA SPOSA AMPIO O A SIRENA? SPUNTI DALLE COLLEZIONI 2015 « indietro Le due declinazioni del lungo oggi a confronto. Non perdete la nostra carrellata di proposte direttamente dalle ultime...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Nostra figlia ci porterà le fedi. Lei è tutto il contrario di me, una principessina. Vuole il vestito lungo da principessa. Qualcuna ha trovato qualche negozio con dei bei vestiti? O meglio farlo su...
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Il mio cadrà di martedì e grazie a questo sono riuscita a trovare libere tutte cose! E riuscirò a far coincidere il giorno del fidanzamento ufficiale con quello del matrimonio
Io sicuro dalla mia mamma, mio padre se ne è andato via da casa da un pò d anni e lei è il mio unico amore e l unica persona che mi può accompagnare in questo passo cosi importante
Ciao sposine... Vorrei un vostro sincero parere su questi due abiti... Quale vi piace di più... ???
Fotografi garanzie ANFM