Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2014
Sono una ragazza molto timida affettuosa e testarda,
- Sposa Precisa
- 788 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Ciao a tutte future spose e neo spose ,avrei bisogno di un vostro consiglio. Quale atelier mi consigliate nella provincia di Ragusa? Grazieee

Ciao ragazze io sono di gela e mi sposero a vittoria e il ricevimento sara a marina di ragusa voi invece dove vi sposate??

Ciao ragazze questa è stata la mia favola, ho realizzato tutto come desideravo grazie anche all'aiuto di mia mamma e mia sorella e mio papà con il fai da te. Abbiamo realizzato quasi tutto noi e sono...

Ciao ragazze avete dei tatuaggi ? per il giorno del matrimonio li renderete visibili o li coprite?

Ciao ragazze chi ha scelto una crociera come me per il viaggio di nozze? Chi parte con noi il 30 agosto da bari con msc poesia?

Ciao ragazze volevo sapere qualcuno di voi conosce la marca intelligere moda. Come sono qualitativamente? E i prezzi?mi piacerebbe che mia madre prederebbe un'abito tipo questi. Grazie a tutte. ...

Ciao ragazze un'informazione ma l'incontro in chiesa come si effettua ci sono varie tipologie? Ma e il parroco /chiesa che decide o sono gli sposi? Perche mia suocera mi datto che l'incontro va fatto...

Un'abito da favola vorrei sapere chi e lo stilista per poterlo almeno provare anche se so che non lo potro indossare causa seno abbondante

Ciao sposine una domanda quanto costa all'incirca un abito da sposo petrelli o carlo pignatelli? A me piaciono tantissimo questi abiti grazie ragazze

Ciao ragazze sono in confusione per il regalo ai testimoni voi cosa gli regalerete e loro a voi cosa vi faranno?? Grazie

Ciao ragazze quale sara la vostra canzone per il primo ballo da sposati?

Ciao ragazze avete scelto lo stile o il colore dominante per il vostro matrimonio? Io optero per uno stile provenzale sui colori del panna e del rosa cipria