Alcamo, Trapani · Da Marzo 2014
Io non mi volevo sposare! Non ne ho mai sentito la necessità, considerando anche che sono agnostica... Io & FM stiamo insieme dal 2008, e conviviamo dal... Visualizza altro
Io non mi volevo sposare! Non ne ho mai sentito la necessità, considerando anche che sono agnostica... Io & FM stiamo insieme dal 2008, e conviviamo dal 2013... e a Natale 2013, complice il viaggio a Praga, lui tira fuori l'anello che era di sua mamma (che ha perso quando aveva 3 anni)! immaginatevi la reazione... E allora ho cambiato idea! ...E via con i preparativi!!! Sono una ragazza molto pragmatica e creativa; non amo le cose troppo eleganti ed i formalismi. Adoro invece fare le cose fuori dagli schemi, ma rimanendo sempre nella semplicità e nel buon gusto! Sono siciliana, lui romano; viviamo a Roma, ma ci sposeremo nella bella Trinacria!
- Sposa VIP
- 6.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cami
4019 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono davvero di malumore. Siamo andati dalla wedding Planet che dovrá fare gli allestimenti sia in Chiesa che alla location. Inizialmente ci aveva sparato un prezzo per noi altissimo, 2500 euro tenendo conto che volevamo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4032 giorni fa
Buongiorno mie belle! Come sta andando il giochino della settimana? Avete già scoperto qual è l'eroina che c'è in voi? Oggi vi vorrei far vedere delle idee per la vostra manicure. Quale vi piace di più? Rispecchia lo stile dell'eroina che...
Ho caricato una foto nel post di Cicabum
4032 giorni fa
E' ufficiale, le scarpe (ed il fatto di non averle ancora trovate) sono diventate la mia ossessioneeeeee!!! Stavo dando una sbirciatina su Aliexpress e ce ne sono di veramente carine ed economiche! Ma....devo fidarmi???? Voi che sapete dirmi su...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4038 giorni fa
Dopo mesi a cercare il mio vestito che finalmente è arrivato adesso la prossima tappa sono le scarpe..ne ho provate un paio molto belle ma quello che non mi piace è il fatto che siano bianche e qui che sorge la mia domanda...ma deve essere per...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4038 giorni fa
4046 giorni fa
oggi ho visto queste 2 paia di scarpe e mi sono innamorata 2 volte! le prime più particolari, abbastanza comode, economiche e colore azzeccato spero ( verificherò sabato quando ritornerò a provarle con un campione dell'abito). le seconde della...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4059 giorni fa
Cosa ne pensate dei palloncini a Led!? La mia location me li ha proposti in alternativa alle Lanterne...perché vietate!! Ma vietate da chi???? Comunque 100 palloncini di ripiego mi costano 450 euro! Avete qualche esperienza in merito? Grazie giorgia
4059 giorni fa
Ciao sposine! Dopo aver deciso di fare le Wedding Bag, e di NON metterci dentro le bustine portariso, ho deciso anche di non metterci dentro nemmeno le bolle di sapone... Penso vadano sprecate poichè sono indirizzate solo ai bombi... Quindi pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4062 giorni fa
salve a tutte ! Un dubbio : ma le fedi devono essere necessariamente uguali ? Lui è più tradizionalista io più moderna ... Lui la vuole classica , liscia ,oro giallo, io magari cn un diamantino ...
4066 giorni fa
Ok, è deciso, alla fine farò le wedding bags per tutte le donne, e già ho comprato le borsette ! Non vedo l'ora di decorarle!! Farò allestire un banchetto al castello dove si terrà la cerimonia su cui saranno posizionate tutte le WB + un porta...
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4068 giorni fa
Postate le idee più carine per sorprendere i vostri invitati... Come ad esempio queste coperte per le spose invernali... Le infradito per un matrimonio in spiaggia Burro cacao per tutti per baci soffici Sacchettini di lavanda per profumare gli armadi...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4068 giorni fa
Ragazze per favore mi consigliate come fare le unghie per il mio grande giorno? Considerate che farò la colata di gel in unghia naturale tonda. Non vorrei fare la tradizionale french bianca ma qualcosa di particolare come per esempio un nudo con...
Ho caricato una foto nel post di Damaride
4068 giorni fa
Buon giorno spose Volevo condividere con voi ciò che ho fatto realizzare per le mie partecipazioni. Ho disegnato il logo con i nostri nomi e l'ho portato a far fare in un negozio specializzato. Sono felicissima del risultato: )
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4069 giorni fa
ragazze aiuto!! Ieri ho comprato queste coppette adesive di Yamamay che non hanno praticamente il gancetto dietro.. Le ho provate stamattina ma non stanno su! Dove sbaglio?! Qualcuna che le ha prese mi sa dire come si è trovata e come funzionano?
Ho caricato una foto nel post di Lillipuz
4070 giorni fa
Sei una sposa riccia se: - fin da quando eri bambina le persone ti chiedono: oh che capelli, hai fatto la permanente? - sempre le stesse persone, in seguito alla tua risposta al quesito precedente, ti infilano le mani nei capelli. (e tu gli...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4073 giorni fa
Ciao ragazze, Ieri ho provato un paio di decolte penrose glitterati e me ne sn innamorata.... ma costano tanto.... :-( Qualcuna di voi conosce qualcosa di simile cn prezzi abbordabili? Magari qualcuna le ha e nn sa più che farsene... ;-)
Fotografi garanzie ANFM