'Rimini', Rimini ยท Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1561 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! ๐ ร senza dubbio uno degli stili piรน amati e piรน iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di piรน? Vota e dicci perchรฉ...
1561 giorni faUltima ispirazione del nostro test primaverile ! ๐น๐ผ Non poteva mancare l'arco per la cerimonia: ti piacerebbe dire Sรฌ sotto questa composizione floreale in foto? Quanti ๐ธ gli dai? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! ๐ธ La Rosa Scarlatta *** ๐ And the...
1561 giorni faIl portafedi รจ uno degli elementi piรน importanti del rito Noi te ne proponiamo uno in stile geometrico con fiori dai toni pastello, perfetto per un matrimonio primaverile ! Quanti fiori gli dai? ๐ธ Vota e commenta! *** Vai al post successivo...
1561 giorni faDecima domanda sul matrimonio primaverile ! Ti piacciono queste partecipazioni a tema primavera? ๐๐บ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo๐Portafedi primaverile: vota ๐ธ Partecipazione Ancona
1561 giorni faNona idea per un matrimonio primaverile coi fiocchi! ๐ Le opzioni per i centrotavola a tema spring sono davvero tantissime. Abbiamo selezionato questo modello rustico e sofisticato con tanti diversi tipi di fiori freschi che dร proprio l'idea della...
1561 giorni faIdea numero 8 del nostro test primaverile ! ๐น๐ผ Parliamo ora di confettata e allestimento della stessa: vi piacerebbe decorarne una come quella in foto? Quanti ๐ธ gli dai? Vota! *** Vai al post successivo ๐Centrotavola primaverile: vota
1561 giorni faCon quale cake topper personalizzerai la tua wedding cake? Ecco la nostra proposta per un matrimonio primaverile โฃ๏ธ Dai il tuo voto e commenta! *** Vai al post successivo ๐Confettata primaverile: vota ๐ธ Fortunato Caracciolo *** Vai al post successivo...
1583 giorni faIl bello del matrimonio home made cioรจ completamente in fai da te รจ che decidi tu cosa e come realizzarlo, spendi solo in materiale quindi si risparmia in mano d'opera. Noi abbiamo creato il nostro matrimonio completamente in fai da te, ovviamente...
1583 giorni faSalve futuri sposi... Io e mia moglie abbiamo creato le nostre partecipazioni. Un'idea fai da te nata dal web, ma che รจ venuta davvero bene (secondo il nostro giudizio ovviamente). Casualmente abbiamo trovato delle scatoline trasparenti ed ora il...
1589 giorni faQueste sono le partecipazioni che abbiamo fatto fare per dare lโannuncio a parenti e amici ๐ฐ๐ปโโ๏ธ๐ che dite vi piacciono?
1589 giorni faVotate il vostro preferito. Io personalmente preferisco gli anni 20/30 e 60/70 di quest'ultimo perรฒ eliminerei il velo. Il velo proprio non mi piace
1589 giorni faCiao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche! Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro colore?
1589 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
1591 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! ๐๐คญ ๐๐๐ 1๏ธโฃ Che taglio รจ questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2๏ธโฃ Qual รจ il modello di questo vestito da...
1591 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! ๐ Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore ๐บ *** Vai al post successivo ๐ I risultati del...
1591 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori รจ una tiara? Vota e commenta! *** A - ๐ธ Irideblu Photgraphy B - ๐ธ St....
Fotografi garanzie ANFM