Io le avrò bianche assolutamente! Argentate, dorate o peggio nude sotto l'abito bianco proprio non mi piacciono! Piuttosto preferisco di gran lunga la scarpa colorata
Ognuno è libero di scegliere ciò che vuole e soprattutto ciò che piace. Io ho scelto un sandalo bianco molto semplice, perché ho un abito molto particolare e brillantinato.
Io le vorrei blu, ma so che mia madre non me lo lascerà fare mai Nel tuo caso, puoi dire a tua madre che argento è un colore abbastanza vicino al bianco (tant'è che l'oro color argento si chiama appunto oro bianco ), quindi non mi sembra che tu stia violando la tradizione in modo evidente.
Io preferisco le scarpe bianche perché normalmente è il colore che uso di meno dato che le vedo adatttevalle spose … però poi se aggiungi un accessorio colorato al vestito un paio colorato lo userei per il fine serata
Le mie sono argento... In linea di massima dovrebbero essere o lo stesso tono dell'abito o comunque dello stesso sottotono... Per esempio, se l'abito è bianco, andranno bene tutti i colori freddi come ghiaccio, argento, cipria... mentre con un abito dai toni caldi come avorio potremo mettere una scarpa dal sottotono caldo come oro, champagne, nude...
Io sarei tentata di prenderle rosa antico, il colore del mio matrimonio, ma alla fine so che le prenderò bianche. Ma ritengo che prenderle di altro colore possa andare benissimo. Poi ovviamente dipende anche dal vestito
Ciao io inizialmente le volevo rosse, ma siccome non ho trovato il genere che mi piaceva, ho acquistato arcentare con brillantini, che comunque si abbiano al mio vestito, in quanto ho un richiamo decorativo
Io le ho scelte bianche ma possono tranquillamente esserw anche di altri colori, soprattutto argentate o dorate sono sceltissime per il giorno del matrimonio perché sono colori che stanno bene con gli abiti e sono più facilmente riutilizzabili.
Le mie sono oro glitter, perciò direi che comanda solo una cosa:se piacciono a te e basta. Non so a che punto sei dell'organizzazione, ma ti suggerisco di non ascoltare nessuno, inclusi i parenti, le scelte sulle nozze sono solo di due persone:gli sposi.