Ciao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche! Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro colore?
Ciao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche!
Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro colore?
Le mie sono beige così le posso riutilizzare. Se quelle argentate si abbinano con il vestito perché no? Altrimenti potresti trovare un compromesso mettendo le scarpe bianche per la cerimonia per fare contenta mamma e poi cambiarle con quelle argentate che piacciono a te
Ciao! Io le ho prese bianche perché le volevo così.. il mio secondo colore preferito sarebbe stato proprio argento! Scegli tu quelle che preferisci ☺️ Sono molto belle
Voto x io bianco, in generale mi piace di più pensandolo sotto ad un abito tutto bianco e non beige o altri colori...ma nn è detto che un altro colore sia meglio visto nel complesso
Guarda io.proprio stasera ho comprato.le.scarpe.lo. stesso modello o almeno molto simile pero color non proprio rosa non so se.hai presente tipo rame sempre Albano quindi direi che sono perfette 👍mi piacciono molto
Assolutamente argentate, a me bianche non piacciono per niente. A me piacciono un paio simili a quelle in foto della stessa marca ma più alte, sono stupende.
Ciao! Io la penso così: le scarpe devono essere comode 😁 non importa il colore 😁 Argento restano comunque classiche, quindi vanno bene!Io le prenderò bianche e azzurre 😊
Io le ho prese colore seta con il laccio argento, se stanno bene con il vestito prendi quelle che ti piacciono??!non ci sono regole, ho visto una sposa con le scarpe rosse🤣