Pavia, Pavia · Da Marzo 2014
Ciao sono Laura, mi sto preparando alle seconde nozze, dopo un lungo periodo di allergia dopo che sono finite le prime! ci scherzo sopra ma ai tempi non è... Visualizza altro
Ciao sono Laura, mi sto preparando alle seconde nozze, dopo un lungo periodo di allergia dopo che sono finite le prime! ci scherzo sopra ma ai tempi non è stato facile digerire il fallimento di un matrimonio! Comunque se sono finita su questo sito per prendere spunti ed idee, dopotutto continuo fermamente a crederci nel matrimonio! buona serata
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4394 giorni fa
4394 giorni fa
4394 giorni fa
4394 giorni fa
4394 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4395 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4395 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4396 giorni faCiao, potrebbe essere un idea in aiuto quando scarseggiano le finanze, per fare 25 partecipazioni ad una costo quasi esiguo, centrini, rettangolari di carta, cartoncino color caffelatte, nastro di organza residuo della cresima di mio figlio,...
Ho partecipato al post di Noemi
4398 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4398 giorni fa
4398 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4398 giorni faCarissime future e neo spose, ho necessità di un vostro suggeriemento, nozze al 31 maggio, abito quasi pronto, ma l'acconciatura un vero punto di domanda, allego qualche idea, mi date la vostra opinione, secondo voi quale potrebbe adattarsi al mio...
Ho partecipato al post di Elisa
4398 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM