Pavia, Pavia · Da Marzo 2014
Ciao sono Laura, mi sto preparando alle seconde nozze, dopo un lungo periodo di allergia dopo che sono finite le prime! ci scherzo sopra ma ai tempi non è... Visualizza altro
Ciao sono Laura, mi sto preparando alle seconde nozze, dopo un lungo periodo di allergia dopo che sono finite le prime! ci scherzo sopra ma ai tempi non è stato facile digerire il fallimento di un matrimonio! Comunque se sono finita su questo sito per prendere spunti ed idee, dopotutto continuo fermamente a crederci nel matrimonio! buona serata
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Ciao, potrebbe essere un idea in aiuto quando scarseggiano le finanze, per fare 25 partecipazioni ad una costo quasi esiguo, centrini, rettangolari di carta, cartoncino color caffelatte, nastro di...
31 maggio 2014! pienamente soddisfatta del risultato! che ne pensate?
Carissime future e neo spose, ho necessità di un vostro suggeriemento, nozze al 31 maggio, abito quasi pronto, ma l'acconciatura un vero punto di domanda, allego qualche idea, mi date la vostra...
Che ne pensate ragazze
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Su quale dettaglio del vostro viso punterete per valorizzarvi con il trucco?
Devo esser sincera, le mani per me sono diventate un'ossessione. Perchè? Perchè fino a un annetto fa divoravo dita e cuticole, poi ho intrapreso la giusta via sotto coercizione del mio futuro marito....
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Scegli l'accessorio più adatto a te! 1) 1) Accessorio sposa principessa: tiara e velo 2) Accessorio sposa tradizionale: velo 3) Accessorio sposa moderna: la veletta 4) Accessorio sposa gipsy: corona...
Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Buongiorno ragazze!! oggi sono in vena di centrotavola!! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 e voi, quale preferite? e cosa avete scelto o sceglierete? aiutiamoci e confrontiamoci un po!
Alcune sono davvero molto dleictae, altre esagerate, altre ancora sensuali...quali preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8)
Ragazze...vi e' mai capitato di vedere in televisione o di leggere sui giornali di famiglie che hanno dagli 8 ai 13 figli?..cosa ne pensate?...anche solo il pensiero di fare tanti figli... A me e'...
Ciao ragazze, a meno un mese dal matrimonio posso essere io la prima a rispondere a questo sondaggio! NON HO BADATO A SPESE: location completa di tutti gli allestimenti (luci LED, lanterne, tavolini,...
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
Fotografi garanzie ANFM