Roma, Roma · Da Ottobre 2021
Per tanto tempo ho cercato l'amore, ho sofferto, pianto e quasi arreso. Questo descrive un pò il mio percorso che mi ha condotto qui. Sono un volontario... Visualizza altro
Per tanto tempo ho cercato l'amore, ho sofferto, pianto e quasi arreso. Questo descrive un pò il mio percorso che mi ha condotto qui. Sono un volontario religioso come la mia Debora, e vogliamo continuare anche dopo le nozze. Conduco una vita molto semplice, all'insegna di una vita di significato e scopo.
- Sposo Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1610 giorni faCiao a tutti, venerdì 22 aprile 2022 ne pomeriggio , io e Debby ci sposeremo e festeggeremo all'agriturismo la Voltarina (Bracciano) alle ore 15:00 celebreremo sul posto ed alle 18:00 faremo la cena con 150 invitati. Il posto ci è piaciuto tanto,...
Ho partecipato a un sondaggio
1610 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
Ho ottenuto una medaglia!
1610 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1610 giorni fa
1610 giorni faE adesso, una curiosità per conoscervi meglio e sapere quanti sposi in divisa o no abbiamo in Community! 😊 Vi sposerete in divisa o con un completo da cerimonia? 👇 *** Se non avete partecipato dall'inizio, fate click qui: Completa il look sposo: le...
1613 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
1613 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
1619 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1632 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1640 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1640 giorni faSiamo in fase 1- Concept
Fotografi garanzie ANFM