Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Saggia
- 1.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1406 giorni faInizio ad avere i primi pensieri del tipo e se la truccatrice e parrucchiera risultano positive al covid? Sto in ansia a qualcuna è successo?
Ho creato un post
1417 giorni faBuon pomeriggio ragazze sono alle prese con un cambiamento. Vorrei disdire Tenerife ma non saprei dove andare. Qualche consiglio? Mete economiche anche italiane
Ho creato un post
1419 giorni faBuongiorno ragazze mi fate vedere le vostre fedi specie chi le ha dell' unoaerre da 5 gr classica? Vorrei un attimino rendermi conto. Capisco che sul dito di una persona cambi rispetto ad un'altra ma è per farmi un idea. Grazie
Ho creato un post
1423 giorni faBuongiorno ragazze, Domani il mio fidanzato sceglierà il vestito... E sono combattuta da un lato vorrei andare a vedere ma dall'altro vorrei effetto sorpresa. Lui mi dice vieni anche tu ma non so ancora. Voi siete andarli a vedere?
Ho creato un post
1426 giorni faBuongiorno ragazze, volevo farvi una domanda l'addio al nubilato lo avete organizzato voi o le vostre amiche Ve lo hanno organizzato? In ogni caso come hanno fatto a sapere chi doveva venire? Mi sorge questo dubbio perché ho amiche che non fanno...
Ho creato un post
1444 giorni faRagazze buongiorno, ma il giorno del matrimonio chi sistema le wedding bag e i libretti sui banchi della chiesa? 😅 Di certo non io....🤣
Ho creato un post
1445 giorni faBuongiorno ragazze, voi per caso avete messo come conclusione nel libretto messa qualche citazione o frase?.
Ho creato un post
1447 giorni faSalve ragazze, mancano tre mesi ma sono già in tilt. Oggi pensavo all'organizzazione per le damigelle che ne avrò tre grandi e un pagetto bimbo. Il pagetto mi porterà le fedi ma al contempo volevo fargli portare il cartello in legno con una scritta....
Ho creato un post
1453 giorni faSalve, Qualcuno conosce un app per fare condividere le foto con gli invitati?. A parte Dropbox. Non mi va di comprare le Polaroid che sicuro non useranno perché faranno con gli smartphone
Ho creato un post
1453 giorni faBuongiorno a tutte, Chi di voi ha fatto le partecipazioni fai da te con ceralacca? Ho un dubbio avendo una carta molto particolare (carta Amalfi) ho paura che la carta poi si stacchi con il sigillo. Pensavo di mettere un nastro in chiffon e chiuderle...
Ho creato un post
1455 giorni faSalve ragazze, Volevo qualche idea per la frase non lunghissima da mettere sulla copertina del libretto messa
Ho creato un post
1474 giorni faBuonasera ragazze, sono alla ricerca di fiorellini secchi piccoli sui toni del rosa per metterli con il sigillo della ceralacca nelle partecipazioni. Dove posso trovarle secondo voi?
Ho creato un post
1476 giorni faBuon pomeriggio, chi di voi ha realizzato le proprie partecipazioni? Vorrei avere delle idee per farle vintage. Pensavo ad un nastro in chiffon per chiuderle e timbro in ceralacca. Sono in cerca di idee
Ho creato un post
1477 giorni faDove celebrate le vostre nozze? E soprattutto come stanno andando i preparativi. Avete fissato le promesse in comune?
Ho creato un post
1477 giorni faSpose di Agosto quando avete le promesse in comune!?
Ho creato un post
1482 giorni faSalve, Sono in cerca di idee per i regali delle mie damigelle adulte. Cosa posso regalare dato che una di loro è allergica a tutti i tipi di gioielli ?
Fotografi garanzie ANFM