Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Agosto 2022 Roma

Ansia pre matrimonio

Federica, il 15 Giugno 2022 alle 11:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Inizio ad avere i primi pensieri del tipo e se la truccatrice e parrucchiera risultano positive al covid? Sto in ansia a qualcuna è successo?


12 Risposte

Ultime attività da Mimma, il 17 Giugno 2022 alle 18:06
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai tranquilla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Il problema principale però è l'ansia se il COVID lo prendiamo noi essendo di ritorno dagli Stati Uniti e avendo ospiti da 3 paesi diversi. Sta diventando ingestibile 😂😅.
    Per il trucco..non sarebbe ideale ma pace, mi truccherei io.. se aiuta, io sto prendendo dei prodotti super e facendo prove a raffica nel caso succeda 🤣.. i capelli .. eh vabbè qualcuno si trova ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non pensarci, non fa bene crearsi problemi ancora prima che sorgano
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho iniziato ad avere pensieri del genere qualche giorno prima, ma poi mi sono detta “che senso ha pensarci prima e prendermi di ansia quando poi rischio di stare male inutilmente?”… il consiglio che posso darti è di stare serena e non pensare a tutte le possibilità negative… stai tranquilla che andrà tutto bene 😘
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stavo per rispondere la stessa cosa.... inizio a cercarmi un piano BXD 😂 😂

    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Varese
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non stavo pensando a questa eventualità, mi hai sbloccato una nuova ansia Smiley xd

    Scherzo comunque, vedrai che andrà tutto bene e nel caso avranno sicuramente una soluzione per questo tipo di emergenza, qualcuno di fidato che possa sostituirle Smiley heart

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inutile pensare a queste cose. Chiunque potrebbe cadere e rompersi un braccio, ma se pensi a tutte queste eventualità non ti godi con serenità mai niente! Quindi respira e vedrai che andrà tutto bene. E se dovesse succedere, vedrai che un piano B lo trovi di sicuro e sarai bellissima lo stesso
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lo stesso pensiero che ho io da quando abbiamo iniziato ad organizzare.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capisco, sarebbe uguale per me con la truccatrice che di fatto è la mia estetista.

    Allora niente cerca di trovare un piano B...tipo un'amica che è molto brava con il trucco

    Alla fine io penso che se dovesse capire, mi truccherò da sola e amen

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo loro no perché lavorano da sole in casa, ecco perché mi preoccupo più per loro che per i fotografi che essendo in quattro e avendo un equipe di più persone possono benissimo sostituire
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di pensare positivo .... so che è difficile perché ahimè quando arriva un evento importante è più facile pensare alle catastrofi ma tu concentrati sul bello!!!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono cose che possono capitare ma inutile vivere nell'ansia di ciò che non è successo e potrebbe accadere. Non puoi controllare queste cose. Inoltre, se parrucchiera e truccatrice sono serie, avranno sicuramente qualcuno che potrà sostituirle in caso di impossibilità. Dovrebbe essere così per tutto.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione