Mottola, Taranto · Da Marzo 2014
Sono una tipa socievole, mi piace stare in compagnia. Tradizionalista e minimale.
- Sposa VIP
- 5.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4135 giorni faRagazze, ispirandomi ad un topic in cui si parlava delle foto sul letto (alle quali sono contraria) ho preferito, con largo anticipo avvisare mia madre che ha il copriletto di pizzo conservato da anni, che quel giorno in quella stanza non ci metterò...
Ho creato un post
4154 giorni faMi spiego meglio. A Marzo scorso fm mi ha fatto la sua proposta con tanto di anello, ma vi dirò non voleva essere scontato e mi ha fatto una proposta non da sogno A ciò vorrei chiedervi: "E se facessi io una proposta a lui?" Ovviamente ho appreso da...
Ho creato un post
4165 giorni faCiao belle! che ve ne pare di questo abito? da quando l'ho visto, non faccio altro che pensare a lui! Certo la mia prima prova è ancora lontana di un anno... però mi piace un sacco! voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
4204 giorni faCiao ragazze, oggi ho provato a fare la ceretta da un'estetista diversa da quella che frequento di solito. Dato che ho il problema dei peli incarniti all'inguine che diventano vere e proprie cisti, le ho chiesto se mi consigliava la luce pulsata....
Ho creato un post
4215 giorni faRagazze con oggi siamo a -599. Sono partita da oltre 900 ed ora vedere i giorni che passano mi da una carica!!! Solo che è ancora troppo presto per organizzare il tutto ed fm è anche partito in missione, quindi sono ferma con l'organizzazione. E a...
Ho creato un post
4263 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio che mi tormenta! Il mio fm è in esercito e il giorno del matrimonio vorrei che lui mettesse la divisa e che alcuni suoi colleghi ci facessero il picchetto....solo che a lui questa idea non piace molto ma ha comunque deciso...
Ho creato un post
4282 giorni faPartiamo dal presupposto che mi sposo nel 2016. Però questi sono i mei abiti preferiti delle ultime collezioni. Che ne pensate? Il 2 e il 5 sono i miei preferiti!
Ho creato un post
4311 giorni faCiao ragazze! Ho un problema! Fm vorrebbe il coro ghospel ma a me piace di più il violino e la lirica, per non parlare dell'arpa! Vorrei accontentarlo, ma non so se ce ne sono di competenti! Che amarezza! Come faccio?
Fotografi garanzie ANFM