Mottola, Taranto · Da Marzo 2014
Sono una tipa socievole, mi piace stare in compagnia. Tradizionalista e minimale.
- Sposa VIP
- 5.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2877 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio, giovedì è nato mio figlio e, per fortuna, si è attaccato subito al seno, la montata è arrivata ed è molto dolorosa, ora da ieri però che ho i capezzoli doloranti, non credo di avere ragadi ma almeno...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao Ragazze! Sono in ritardo, lo so,mancano 29 giorni e sto impaginando il libretto messa, non è che qualcuna di voi mi potrebbe indicare qualche sito dove posso trovarli già pronti, perche sul sito insiemeonline.it me lo fa scaricare con winrar ma...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao ragazze! Sono a -64 e oggi mi è venuto in mente che devo fare i libretti messa!! Sono in ritardo?
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze! Volevo farvi vedere le scarpe che ho scelto! vi posto anche una foto dell'abito. Le ho scelte semplici proprio per il fatto che l'abito è particolare! Vi piacciono?
Ho creato un post
3715 giorni faRagazze, io sono una rompi scatole! Ma voglio rendervi, ancora una volta, partecipi del mio stato d'animo!Le mie cifre sono diventate 2 e sono precisamente a -99! Quando mi sono iscritta mancavano più di 900 giorni (era il 2014) sembrava non dovesse...
Ho creato un post
3725 giorni faBuongiorno ragazze, sono qui a chiedervi se anche voi fate sogni strani sul vostro matrimonio. Io mi sono appena svegliata e sono ancora un po' in fase shock. Premetto che lo faccio ripetutamente, il sogno ricorrente è quello che io e fm ci sposiamo...
Ho creato un post
3731 giorni faCiao Ragazze,Chiedo il vostro sommo consiglio. In pratica sabato abbiamo scelto le partecipazioni e le abbiamo ordinate . Però avevo sempre il dubbio di averle già viste da qualche altra parte. Beh insomma io che non butto via niente ho cercato tra...
Ho creato un post
3780 giorni faCiao ragazzi, visto che il sito mi dice che ci sono 5 sposi nel mio stesso giorno e nel mio stesso posto conosciamoci!
Ho creato un post
3840 giorni faRagazze, sono alle prese con l'acquisto della biancheria, cioè con il cosiddetto "corredo". Non ci capisco una mazza, che cosa è la parure copri piumino? E le lenzuola sono a parte? Sto guardando un po' in internet perché voglio farmi un idea, non...
Ho creato un post
3969 giorni faBuonasra a tutte ragazze, come dice il titolo ho bisogno di un consiglio su chi scegliere come testimoni. non vorrei dilungarmi molto, ma ahimè, la questione è un pochettino complicata. Vi spiego meglio, ho un fratello e una sorella e due migliori...
Ho creato un post
3981 giorni faRagazze sono strafelice, con oggi siamo a -365 : : :
Ho creato un post
4001 giorni faBuonasera a tutte! Ho un consiglio da chiedervi. Abbiamo girato un pò di fotografi e tra tutti ci hanno colpito "Donatello Bello" di Martina Franca e "Mimmo Ricatti" di Gioia del Colle. I prezzi sono più o meno simili, Ricatti l'ho gia visto lavorare...
Ho creato un post
4015 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Con oggi siamo a -399. Il tempo vola! Sono davvero felice!
Ho creato un post
4072 giorni faScusate ragazze, sto facendo i miei manuali (testimone e via dicendo), però ho un dubbio, dato che non sono per niente pratica della realizzazione di queste cose, l'ho tranquillamente creato in formato A4, però poi nell'anteprima di stampa mi sono...
Ho creato un post
4086 giorni faE' il ritratto di mia madre, e ancora non siamo nel pieno dei preparativi!!!
Ho creato un post
4115 giorni faRagazze sono a -499!!!! Sta arrivando.... Piano piano ma sta arrivando!
Fotografi garanzie ANFM