Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gheri
Sposa VIP Luglio 2016 Taranto

Strani sogni

Gheri, il 20 Marzo 2016 alle 09:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buongiorno ragazze, sono qui a chiedervi se anche voi fate sogni strani sul vostro matrimonio. Io mi sono appena svegliata e sono ancora un po' in fase shock. Premetto che lo faccio ripetutamente, il sogno ricorrente è quello che io e fm ci sposiamo nella chiesa del cimitero (un po' macabro) però non arriviamo mai a sposarci perché succede sempre qualcosa, mentre il sogno di oggi è strano è ridicolo a livelli assurdi. In pratica scendo da casa senza velo , non ci sono fiori a casa e mi lasciano a piedi per andare in chiesa. Arrivo all'entrata della chiesa e sono praticamente senza trucco e... Lo sposo non è ancora arrivato! Nell'attesa mi trucco (sola) e arriva lo sposo, mi metto a correre per arrivare in chiesa, mi guardo e... Sono in jeans e maglietta! Allora mi passano un abito bianco comprato dal cinese vicino e cerco un posto dove cambiarmi, lungo il tragitto inizia a piovere e iniziano a passare davanti a me tante persone mascherate come se fosse carnevale, insomma presa dallo sconforto mi sono seduta a terra e mi sono messa a piangere e ho sperato di svegliarmi! Che trauma a prima mattina!

20 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 3 Aprile 2016 alle 18:16
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da un paio di mesi non più; ma in precedenza ho sognato 2 volte che il fotografo non arrivava.......ed io mi arrabbiavo tantissimo..... Sempre il fotografo, che poi è un professionista serio; la cosa era buffissima!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2016 Alessandria
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima anche io sognavo proprio il matrimonio, invece ora sogno dettagli che mi terrorizzano: un dente che si spacca, il vestito non pronto a - 4 giorni.. cose del genere! E secondo me in questi 48 giorni chissà quanti altri ne farò.

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaah oddio mi hai fatta morire dal ridere ahahah.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poveraaaaaa! Secondo me è normale! Il mio sogno ricorrente é che arrivo al giorno del matrimonio senza aver organizzato nulla. Ci ritroviamo io e Il mio fidanzato al ristorante.. il giorno del matrimonio vestiti in jeans... e ci chiediamo? E mo che gli facciamo fare agli invitati??? Cavolo abbiamo avuto tutto questo tempo per organizzare e non siamo stati capaci di far niente! Nemmeno i vestiti abbiamo! Bella botta d'ansia no???? E dire che sto sogno lo ha fatto pure lui!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martedì abbiamo la promessa in comune e stanotte mi sono sognata che ce ne eravamo dimenticati e siamo andati a lavorare tranquillamente come tutti i giorni.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me e successo di sognare il nostro matrimonio. Tipo stamattina. Ho sognato che avevamo cambiato l'orario invece del pranzo abbiamo fatto la cena non avevamo le fedi ne la musica e ne il fotografo. Non riuscivo a camminare con l'abito lo sentivo pesante come fosse di cemento ed ero scalza. La mia testimone (tra l'altro mia zia piu grande di me di 4 anni) mezza nuda. E per finire io e fm siamo andati via alle 22. E tutti gli invitati sono rimasti soli a festeggiare. Mi sono svegliata con le lacrime agli occhi
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhhahah tranquilla, è solo un sogno, ridici su !Smiley winking

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2016 Potenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me succede spesso di sognare che il giorno del matrimonio tutto vada storto....che gli invitati non si presentino perchè avevamo dimenticato di spedire gli inviti,piuttosto che non avere il vestito...e settimana scorsa anche il mio fidanzato ha sognato che ci sbagliavano le fedi! credo sia normale! Smiley ups

    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah Gessy, anche io ho pensato "chissà fino a quel giorno cosa arriverò a sognare!"
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Rosaria, anche perché stai lì a rimuginare quei cinque minuti dopo che ti sei svegliata a chiederti se è un sogno oppure era reale!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AhAhahaha! Ma sono ancora a meno 102 gg. Forse tra poco comincerò pure io!
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah bello il fare festa senza di te! Per festeggiare cosa poi?
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Laura è un ansia enorme!
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicole, sei fortunata allora!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Gessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..Anche io ho fatto diversi sogni strani sul matrimonio!!!! L'altra notte ho sognato che la mattina prendevoL'abito e mi accorgevo che non era quello scelto!!! Era di un colore verde bottiglia bruttissimo!!!! Un'altra notte ho sognato che era rosa confetto....un'altra ancora che ero rimasta senza truccatrice e parrucchiera! Chissà fino alle nozze.... Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Bari
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo... Era il giorno del mio matrimonio r andavo in atelier a prendere L abito e a vederlo per la prima volta e mi stava malissimo le scarpe non le trovavo da nessuna parte ,avevo i capelli sporchi ,poi ero ancora lì e L ora della messa era arrivata tutti i parenti erano lì pronti e io chiamavo r dicevo che non mi sposavo più chiamavo la sala ricevimenti e mi dicevano che la data più vicina disponibile era dopo sei mesi piangevo così forte che mi sono svegliata.... È bruttissimo fare questi incubi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecco
    Agnieszka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Vuole dire che si stia avvicinando il tuo grande giorno. Guarda che anch'io ho fatto dei sogni assurdi! Che il mio vestito era arrivato verde, che tutti mi aspettavano in chiesa e io non ero ancora pronta,ma quando arrivo finalmente in chiesa non c'è più nessuno,perché tutti avevano già iniziato a far la festa senza di me.. Haha ma ,vedrai che andrà tutto beneSmiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che ansia!!! Smiley sad dai che era solo un incubo, ora sei sveglia e tutto va bene Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh noooo povera!!! Dai dai è solo un sogno! Io a dire il vero non ho ancora mai fatto sogni strani!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione