Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gheri
Sposa VIP Luglio 2016 Taranto

Proposta per lui

Gheri, il 16 Gennaio 2015 alle 02:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30

Mi spiego meglio.
A Marzo scorso fm mi ha fatto la sua proposta con tanto di anello, ma vi dirò non voleva essere scontato e mi ha fatto una proposta non da sogno
A ciò vorrei chiedervi: "E se facessi io una proposta a lui?"
Ovviamente ho appreso da questo sito che poi le ragazze fanno un regalo al proprio fm (un orologio o i gemelli) e prendendo spunto da un topic che ho visto ieri in cui la ragazza regalava un orologio con inciso "si, lo voglio" ho pensato di approfittarne. Che ne pensate?
Cena e poi regalo?

30 Risposte

Ultime attività da Marika, il 17 Gennaio 2015 alle 16:17
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è' una bellissima idea! Te pensa che la prima volta gliel ho chiesto io! Poi dopo è' arrivata anche la sua proposta è anello..
    • Rispondi
  • Gheri
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma neanche io! Infatti la sua proposta è arrivata a Marzo dello scorso anno! Smiley xd

• Rispondi
  • Gheri
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fm non ama le cravatte e nemmeno io, penso che al matrimonio userà il papillon. La tua idea è stupenda! Prenderò spunto.... anche se ora Natale è molto lontano!!Smiley kiss

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimo come idea!!! :Smiley heart io gli ho fatto il fermacravatta con incisione sopra e l'ha trovato sotto l'albero in una scatola quando l'ha aperta c'era un cartoncino con scritto si lo voglio!!!è una sorpresa fantastica fidati!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si >.< (io xó ti dico la verità...io nn gli ho fatto un regalo dopo la proposta)
    • Rispondi
  • Gheri
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, Beatrice, era proprio quello a cui pensavo.
    • Rispondi
  • Gheri
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla cena mi hai dato un ottima idea. Sul fatto del "rinfacciare" ormai l'abbiamo presa a ridere e resterà comunque storica!! Insomma è sempre stata la mia proposta! Romantica o no mi va bene comunque, però dato che ho appreso che le ragazze fanno il regalo, almeno gliela butto lì e faccio io le cose per bene. Comunque la tua è più ridicola della mia Ahahahah. Saranno sempre i nostri ricordi *_*
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tranquilla,.... ogni volta k ci penso viene da ridere pure a me....poveretto il mio amore
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla mi proposta non posso dire nulla se non che mai me la. Sarei aspettata così romantica.. Ci stupiscono sempre in un modo o in un altro!
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha ma secondo me si sentiva solo in imbarazzo!! Mi sto immaginando la scena ed è troppo divertente scusami (in senso positivo)!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ho alzato il post così lo vedono tutte altrimenti ti esaurisci a rispondere "leggete qualche commento più in la" (forse ti conviene modificare il testo del post k hai scritto se no impazzisci ora di sera).

Si in effetti può sembrare un poco brusco ma forse mentre tu lo vedevi come una cosa buttata li, lui la vedeva una cosa ben progettata e cm ti hanno detto altre,..sicuramnt ha giocato l'emozione.

Pensa k il mio,.. è passato in gioielleria tornando dal lavoro tutto sporco e impanato nella polvere e qnd è tornato a casa mi ha semplicemente dato la scatola senza dir nulla... alchè gli ho tirato lo straccio in faccia (stavo preparando la cena) e sorridendo e tremando,... gli ho urlato..ALLORA,..MINIMO IN GINOCCHIO TI DEVI METTERE,... e lui si è messo in ginocchio e mi ha detto VUOI DIVENTARE LA MIA FIDANZATA???

Cioè sono diventata verde... FIDANZATA?? MOGLIE CASOMAI... e lui SI VABBE'..

Vedi nn tutti gli uomini si pensano la romanticata,..anche se ti dico k il mio ormai marito è mooolto romantico,... (della serie k torna spesso a casa con mazzi di fiori o con un piccolo pensierino senza una ragione in particolare)... ma l emozione a volte gioca un brutto scherzo!!!

Però devi considerare k è anche un uomo,... cm prenderebbe il fatto k tu anche bonariamnt gli """rinfacci""" (prendilo con le pinze qst termine mi raccomando) di nn averti fatto la proposta dei tuoi sogni? Soprattutto visto k sono passati tutti qst mesi

Tutte sognano la scritta in spiaggia o, cm ho letto in un post tempo fà, una vacanza in montagna con tanto di cena in chalet (dov'è la forummina super fortunata?? sei chiamata in causa.. hahaha) ma pensa anche a chi la proposta nn l ha ricevuta a fatto e ne soffre..

Quindi piuttosto di pensare a una ri-proposta penserei a una semplice cena romantica dove,....magari compaia un biglietto o magari un dolce decorato con una scritta,...riportando ....che ne so " - 100 giorni,... non vedo l'ora / - 100 gg al nostro si / - 100 gg con un cuoricino / -100 gg e saremo NOI PER SEMPRE...."

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto la proposta forse ha giocato il fattore emozione ed ha gestito la cosa male comunque si dai una cenetta carina con un momento romantico e speciale dopo ci sta ..... Poi il regalo in se poco importa Penso basti un bigliettino carino una torta con su scritto si lo voglio un posto d'atmosfera Smiley heart
    • Rispondi
  • Gheri
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto ad alcuni commenti sopra.
    • Rispondi
  • Gheri
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Gheri
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha detto solo che se mi avesse portato a cena io lo avrei capito e invece così mi ha spento il cervello. Devo dire che era anche molto soddisfatto e se la rideva. Io mi sono anche messa a ridere e se lo racconto rido tutt'ora. Però insomma... Non so come spiegare la mia reazione.
    • Rispondi
  • Gheri
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, sono d'accordo con te. Però conoscendo fm che è un tipo mooooolto romantico mi aspettavo realmente qualcosa, ma niente di eclatante. E non giusto la busta con l'anello come se fosse il regalo per il compleanno. Ecco tutto. Io poi non l'ho criticato, anzi, ho chiesto a voi se vi pare corretto che io faccia una proposta "inversa"
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto.. Ma gli hai chiesto una spiegazione? Un conto è non essere scontato, un conto maleducato... È un momento speciale, da ricordare.. Perché far così? Avrà anche speso tempo e soldi per prenderti l'anello, non comprendo perché gettarlo in questa maniera...

• Rispondi
  • Gheri
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto sopra. Puoi leggerlo!
    • Rispondi
  • Gheri
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto casa, mi ha scaraventato in faccia una rosa, io ero in macchina e lui sul marciapiede mi lancia la busta della gioielleria (completamente chiusa e ho dovuto metterci un bel po' per aprirla) e poi senza parole sue ho aperto il pacco e gli ho detto "grazie, è molto bello. Si lo voglio". Ho fatto tutto sola. E lui mi ha risposto: Beh saliamo che tua madre ha fatto la pasta al forno.
    Io capisco che non voleva essere scontato, però.... Diciamo che conoscendolo non me lo aspettavo.
    • Rispondi
  • Gheri
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella, mi correggo, conoscendo fm che è un inguaribile romantico mi aspettavo almeno che mi portasse a cena!
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di merda?mah...non solo te l'ha fatta...e ti ha regalato pure l'anello...mah..resto sbalordita...mio marito,che mi ha regalato l'anello,ma che non mi ha fatto nessuna proposta esplicita o le solite americanate ad esempio non lo critico e nemmeno l'ho pensata mai una cosa del genere...sara' che per me non sono tutte queste cose da film che contano..ma ben altro...l'amore non dipende da una proposta in una coppia che vive giorno per giorno insieme!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Agosto 2015 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima che lui mi facesse la famosa domanda, ci abbiamo girato parecchio intorno, tra battutine, viaggi a Parigi e concerti ai quali sul palco avveniva la proposta... vi invito a leggere questo post che ho scritto un po' di tempo fa: Questione di proposte.

ci sono diverse idee da cui trarre spunto, ma la cosa fondamentale è l'unicità del momento. Buona proposta,... e facci sapere come va a finire.. Smiley smile

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaahah vero Valy! ora siamo tutte curiose!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gheri, però adesso ce la devi raccontare Smiley laugh

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma perchè definisci così la tua proposta? cos'è successo??Smiley atonished Smiley surprise

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proposta di merda? cioè non ho parole....semplicemente per il fatto che ti abbia fatto la proposta con tanto di anello, beh non dovresti proprio definirla di merda...sarei io a sentirmi una cacchina a pensare in questo modo....detto ciò bella l'idea del regalo dopo la cena!

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha ma povero! Magari lui ci ha messo tutto il suo impegno Smiley laugh la tua idea è carina!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Ottobre 2015 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe veramente una cosa bells, magari in prossimità del giorno di San Valentino.....Ma che proposta ti ha fatto? Fm quando mi ha chiesto se ci mettevamo insieme ha fatto una dichiarazione da paura, ancora oggi dopo anni ci viene da ridere
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no.. Hai qualcosa in mente?
    (sinceramente mi hai lasciato con la curiosità...é stato davvero tnt tremenda la sua proposta??)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'idea molto carina Smiley smile perché no?! Gli uomini sono diversi da noi ovvio nn tutti ma di solito danno x scontato quello che x noi può essere un particolare fondamentale...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione