Pineto, Teramo · Da Marzo 2014
l'unica organizzatrice del matrimonio!!!! lo sposo c'ha rinunciato!
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4303 giorni faBuongiorno ragazze, ieri stavo girando su internet per trovare uno spunto su come addobbare la chiesa. C'erano delle foto con altari addobbatissimi (e da qui capisco il perchè mi hanno chiesto quasi 1.000 euro per l'addobbo della chiesa) ed altri...
Ho creato un post
4330 giorni faSalve sposine...... chi, come noi, si sposerà il 28 Giugno 2015???? a che punto vi trovate con i preparativi?????
Ho creato un post
4337 giorni faSalve ragazze, stiamo cercando un fotografo per il nostro matrimonio. Il mio fm non vuole il video giustificando il fatto, giustamente, che lo si vedrà solo per un mese e niente più. Da una parte sono daccordo con lui anche perchè andemmo a...
Ho creato un post
4346 giorni faBuonasera forumine, io ed il mio fm abbiamo un/a nipote ciascuno, solo che, il giorno del nostro matrimonio, mio nipote avrà 7 anni e sua nipote avrà 15 anni. Essendo che abbiamo solo loro, ci piaceva l'idea di farli entrare insieme con il cuscinetto...
Ho creato un post
4358 giorni faBuonasera forumine, nel mentre dei preparativi, pensiamo al viaggio di nozze. Di certo abbiamo scelto la meta: NORVEGIA! ma pensavamo di visitarla senza organizzare una crocera bensì andare in aereo ed affittare una macchina. Qualcuno di voi ha già...
Ho creato un post
4399 giorni faSalve, non so a voi ma questa estrazione mi fa venire un ansia peggio del matrimonio.... Ma come facciamo a sapere quale numero è stato estratto???????
Ho creato un post
4400 giorni faScusate ma non c'ho pacito niente. io ho un tot di tagliandi, ma come faccio a sapere i numeri dei miei tagliandi? o meglio...QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE IN PAROLE SPICCIOLE COME FUNZIONA?
Ho creato un post
4407 giorni faMi rivolgo soprattutto alle ragazze già sposate. Siete riuscite a trovare una scarpa comoda per il vostro matrimonio che vi ha permesso di indossarle per tutto il giorno??? Io non sono una grande indossatrice di scarpe con il tacco e la cosa che mi...
Ho creato un post
4411 giorni faBuongiorno Sposi...... chi, come me, si sposerà nel 2015???????? Avete già dato un'occhiata in giro?????
Ho creato un post
4413 giorni faSalve a tutti, sono Emanuela da Pineto (Teramo). La data del mio matrimonio è fissata per il 28/06/2015... E Vaiiiiii !!!!!!!!
Ho creato un post
4413 giorni faBuonasera Sposine/i, qualcuno di voi ha organizzato il proprio vdn nei mari del nord? qualche delucidazione in merito?!?!?! Grazieeeeeee
Ho creato un post
4413 giorni faSalve sposini/e.... sto organizzando il mio matrimonio, tema mare, ma non riesco a trovare un fiore principe!!! No rose. Quanlcuno sa consigliarmi ?!?!?! Vi ringrazio!!! Saluti Emanuela
Fotografi garanzie ANFM