Pineto, Teramo · Da Marzo 2014
l'unica organizzatrice del matrimonio!!!! lo sposo c'ha rinunciato!
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4013 giorni faSalve amanti del fai da te, c'è qualcuno che ha relizzato dei coni portariso con carta trasparente? in che modo avete mascherato il lato incollato? Grazie in anticipo!!!!!!!
Ho creato un post
4040 giorni faSalve, ho combinato qualcosa e adesso non riesco a cancellare dall'elenco degli invitati alcuni invitati. Aiutoooooo
Ho creato un post
4050 giorni faBuongiorno, oltre i dettagli per il matrimonio... ci sono alcuni dettagli per il viaggio di nozze. Domanda: Noi faremo un viaggio di 15 giorni in Norvegia. Non hanno l'euro come valuta. Oltre ai contanti (che cambieremo in Italia) con quale carta di...
Ho creato un post
4051 giorni faBuongiorno Ragazze/i, nella location da noi scelta per il matrimonio c'è la piscina. Siccome lì si svolgerà il buffet, stavo pensando di realizzare delle piccole coroncine di fiori galleggianti. Ma non so come farli galleggiare. Vi allego una foto...
Ho creato un post
4077 giorni faBuongiorno Forumine, che auto avete scelto per il Vs. matrimonio????? Come avete pensato di addobbarla? Io avrò una BMW serie 3 sw del compagno di mia cugina. costo zero. ma non ho ancora deciso come abbellirla. Ho paura che la calamita sul cofano...
Ho creato un post
4109 giorni faBuon pomeriggio a tutti.... Alcuni giorni fa ho chiamato il comune per chiedere informazioni per avviare la pratica comunale. L'impiegata mi ha gentilmente risposto che c'erano bisogno i documenti del mio fm (per richiedere i documenti al suo comune)...
Ho creato un post
4110 giorni faEbbene si, dopo aver speso 115 euro per dei gemelli che non mi piacciono (dopo aver richiesto l'incisione delle nostre iniziali e l'incastonatura di due punti di diamante, il risultato non è stato come speravo e non ho avuto il coraggio di dire al...
Ho creato un post
4139 giorni faBuonasera ragazzi, chi di voi ha organizzato od ha intenzione di organizzare un rinfresco a casa per festeggiare la prima richiesta??? Come vi siete organizzati???
Ho creato un post
4153 giorni faBuongiorno Sposine/i, girando su internet ho visto dei calici per brindisi personalizzati, con le iniziali degli sposi, la data, oppure il nome completo etc ed avevo pensato di prenderli, solo per noi due, al momento del brindisi ed il taglio della...
Ho creato un post
4155 giorni faChe bello.... abbiamo deciso di sposarci..... abbiamo comprato/affittato casa e l'abbiamo arredata...... adesso è ora di pulirla..... e qui arriva la mia domanda: devo pulire i mobili di soggiorno e camera per la prima volta (perchè nuovi).... sono...
Ho creato un post
4159 giorni faBuonasera forumine, dalle vostre parti si usa dare un'offerta alla chiesa per la celebrazione del matrimonio????? Sento dire che ci sono delle "tariffe"!!!! voi come vi comporterete o vi siete comportati a riguardo?????
Ho creato un post
4195 giorni faBuogiorno Forumine, ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze..... Crociera con msc splendida, destinazione Fiordi Norvegiesi, partenza il 3 luglio per ben 15 giorni di puro relax e divertimento!!!!!!!!!!!! Non vediamo l'ora!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4208 giorni faBuongiornooooooo, chi salirà a bordo della msc-splendida il 03 Luglio 2015 per ammirare i Fiordi Norvegesi? Spero tanto di essere una di voi!!!!! Preventivo in elaborazione!
Ho creato un post
4278 giorni faBuongiorno Forumine, quanti portariso avete realizzato/fatto realizzare? noi avremo circa 200 invitati e non so quanti devo prepararne!!! Grazie Grazie.
Ho creato un post
4284 giorni faBuonasera forumine, sono stata dalla fiorista per chiedere un preventivo ed alcune delucidazioni in merito alle composizioni eventualmente da fare.... Lei mi dice che devo prima scegliere l'abito e le bomboniere e poi creare l'addobbo, per avere un...
Ho creato un post
4300 giorni faBuongiorno Ragazze. Mi è sorto un dubbio... Ma nei menu, partecipazioni, letture in chiesa e quant'altro nel quale si deve specificare il nome degli sposi, quale nome va prima: Quello della SPOSA o dello SPOSO???????
Fotografi garanzie ANFM