Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Pineto, Teramo · Da Marzo 2014

l'unica organizzatrice del matrimonio!!!! lo sposo c'ha rinunciato!

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2015

3196giorni 20hh
Lorena
Non so se posso continuare cosi...
Lorena, Il 30 Maggio 2016 alle 10:21

Scrivo qui come se fosse una specie di diario sperando di ricevere qualche consiglio da chi ci e già passato... Per farla breve non mi fido affatto di fm conviviamo da un anno ma siamo fidanzati da...

Elisabetta, mercoledì 24-Giu-20 152
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331
Stefy
Viaggio di nozze, le mete più scelte e i costi!!!
Stefy, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:22

Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...

Maria, domenica 11-Mar-18 369
Consuelo
Aiuto...colpo di fulmine!!
Consuelo, Il 12 Maggio 2015 alle 14:43

Ciao a tutte/i prima cosa da dire è PRONTE PER VEDERLO?! L'UNICA PREMESSA e'APRITE LA MENTE e DIMENTICATE il TRADIZIONALE abito BIANCO!! D' unque sfogliando delle riviste,vedendo le sfilate e girando...

Consuelo, lunedì 1-Giu-15 132
F
Ci sposiamo!gia' conviviamo e ho un dubbio...
Franci, Il 5 Maggio 2015 alle 15:04

Ciao mi sposo il 23 aprile dell'anno prossimo ma io e il mio fidanzato conviviamo già dal giugno scorso. Domanda magari banale e stupida ma per chi convive il giorno del matrimonio da quale casa esce?...

Lorena, lunedì 6-Lug-15 76
Alessia
Spose cicciotte, intimo!
Alessia, Il 21 Aprile 2015 alle 23:48

Ciao ragazze, mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno qualche chiletto in più.... oggi ho fatto la prova abito e me l'hanno ristretto perché sto dimagrendo un pochino. NON indosserò il reggiseno...

Veronica, martedì 28-Giu-16 131
Nilde
Ferretti village a silvi
Nilde, Il 4 Maggio 2015 alle 18:10

Qualcuno ha già sperimentato il ferretti village? faremo li la nostra cena di nozze. non l'abbiamo visto personalmente ma tramite internet con la nostra wedding planner che ci segue da lontano

Nilde, martedì 5-Mag-15 6
Rosy
Un amore di lampadario *_*
Rosy, Il 26 Aprile 2015 alle 02:04

Care sposine partiamo dal preseppusto ke detesto i lampadari, preferisco di più i faretti ma su lightinthebox ho trovato questi ke mi piacciono da morire ora nn vorrei prenderli online xke' visto ke...

Rosy, venerdì 11-Set-15 56
G
Cugino desaparecido -.-
Gloria, Il 26 Aprile 2015 alle 09:18

Ciao a tutte ragazze! Oggi sono a -40 e ho un dubbio.. Ho iniziato a dare le partecipazioni a gennaio, ma sapendo che questo mio cugino e' sempre schivo con tutti ho iniziato a scrivergli per chiedere...

Maria, lunedì 27-Apr-15 28
Aurelin
Che gusti avete scelti per la wedding cake??
Aurelin, Il 26 Aprile 2015 alle 10:06

Buongiorno ragazze...ho da poco scelto il gusto della wedding cake, e su consiglio della titolare della villa alla fine abbiamo scelto i gusti chantilly con fragole e pan di spagna. Ma io non riesco a...

Sasika, giovedì 16-Lug-15 23
Anna
Telefono cellulare
Anna, Il 26 Aprile 2015 alle 07:38

Ragazze voi dove lasciate il cellulare quel giorno?:-(

Maria, mercoledì 22-Lug-15 48
Giorgia
La dura e comune lotta sulla lista degli invitati
Giorgia, Il 24 Aprile 2015 alle 10:51

Buongiorno forumine, oggi vi scrivo per sfogo più che altro, penso di toccare un tema più che comune e mi piacerebbe sapere voi come vi siete comportate. Ieri ho avuto una discussione con il mio FM...

Letizia, domenica 31-Mag-15 68
Veronica
Per chi ha fatto viaggio cn msc
Veronica, Il 24 Aprile 2015 alle 08:17

Aprendo questo topic vorrei più informazioni possibili su MSC x chi c'è stato cm si è trovato,cosa c'è di anomalo,DV sta la fregatura,le mance di fine viaggio hahahhaa Insomma cose che chi non c'è mai...

Daniela, sabato 9-Mag-15 20
Maria
Aiuto
Maria, Il 24 Aprile 2015 alle 09:58

Ragazze la mia ingnoranza in materia non ha limiti...........sono andata dal fiorista e mi ha consigliato insieme alle rose bianche e le ortensie dei fiori che sembrano volgarmente parlando quelli di...

Maria, lunedì 27-Apr-15 6
Daniela
Corredo! cosa porta la sposa?
Daniela, Il 23 Aprile 2015 alle 09:39

Ciao a tutte forumine! Nelle ultime due settimane sono andata in giro per negozi per completare il mio corredo assieme alla mia mamma. Avevo già diverse cose tutte ricamate a mano ( i set...

Ilaria, venerdì 24-Apr-15 9
Emanuela
Coni portariso trasparenti
Emanuela, Il 23 Aprile 2015 alle 11:48

Salve amanti del fai da te, c'è qualcuno che ha relizzato dei coni portariso con carta trasparente? in che modo avete mascherato il lato incollato? Grazie in anticipo!!!!!!!

Marika, giovedì 23-Apr-15 2 333
Maria Chiara
Problema bouquet!!
Maria Chiara, Il 9 Aprile 2015 alle 00:24

Buonasera a tutti!! Volevo chiedervi se avevate qualche idea su qualcosa che si può fare al matrimonio al posto di tirare il bouquet perché purtroppo mio padre non c'è più e il mio bouquet va a lui!!...

Maria Chiara, venerdì 10-Apr-15 15
Erika
Come sempre, non ci posso far affidamento!
Erika, Il 8 Aprile 2015 alle 11:16

Sono preoccupata e arrabbiata, non mi danno mai la possibilità di organizzarmi al meglio. Vi spiego. A gennaio 2014 abbiamo iniziato a dire ai nostri genitori che 2 anni dopo ci saremmo sposati e che...

Ambra, sabato 11-Apr-15 57
F
È sbagliato acquistare oggetti per la casa prima della convivenza?
Fede, Il 6 Aprile 2015 alle 19:22

Ciao a tutte sposine e non, ho già posto questa domanda in un altro topic ma mi sono resa conto che la discussione è un po vecchiotta allora ho pensato di aprire un nuovo topic! Premetto non convivo...

Francesca, giovedì 9-Apr-15 69
Tiziana
Date
Tiziana, Il 6 Aprile 2015 alle 11:16

Ehi ciao a tutte! Oramai manca poco....chi di voi si sposerà a giugno come me?

Tiziana, venerdì 15-Mag-15 8
V
E a voi quanto manca???
Valentina, Il 7 Aprile 2015 alle 10:37

-135 giorni e ancora tante cose da fare!!!! E a voi sposine belle quanto manca??? : :

Tatiana, mercoledì 8-Apr-15 17
J
Crociera fiordi norvegesi a giugno
Jennifer, Il 3 Aprile 2015 alle 08:32

Ciao ragazze! Come da titolo apro il topic per sapere se ci sono altre coppie che come noi hanno deciso di fare la crociera nei fiordi norvegesi a giugno! Noi partiremo il 2 con Costa! Fatevi...

Elena, lunedì 22-Giu-15 12
C
Vi va di dirci il nome del vostro abito da sposa?
Coccinella, Il 31 Marzo 2015 alle 19:23

Ciao ragazzeee... Che vestito avete scelto?

Erika, lunedì 13-Apr-15 192
A
Vi è mai capitato di dare una partecipazione e vedere una faccia tipo...
Aleeeeeeeeeeee, Il 2 Aprile 2015 alle 17:12

Oddio adesso mi tocca fare il regalo/mi tocca venire per forza... Ecco mi è venuta una bella voglia di allegare questo nella partecipazione: "Ricordiamo ai nostri gentili invitati che l'invito al...

Antonella, sabato 4-Apr-15 18
Emanuela
Sposi abruzzesi 2015 !!!!!!!!!
Emanuela, Il 24 Marzo 2014 alle 10:24

Buongiorno Sposi...... chi, come me, si sposerà nel 2015???????? Avete già dato un'occhiata in giro?????

Sara, mercoledì 1-Apr-15 18
Romantica
Di che marca è l'abito che avete comprato
Romantica, Il 20 Marzo 2015 alle 21:35

E quanto vi è costato? buona serata a tutti

Federica, giovedì 25-Giu-15 213
Simona
Help estetista....tra pescara e teramo
Simona, Il 23 Marzo 2015 alle 09:06

Ragazze ho bisogno di voi!!!! Mi suggerite per favore una brava estetista che abbia però prezzi contenuti? Dopo che quella che avevo in mente mi ha sparato 500 euro solo x 1 prova e cera... devo...

Emanuela, martedì 31-Mar-15 14
Sweet
Invitata abito bianco a fantasia
Sweet, Il 27 Marzo 2015 alle 21:38

Ragazze scusate, mi dovrei arrabbiare sapendo che una parente stretta del mio cm ha preso un abito bianco con il sotto stampato a fiori???? ma scusate è risaputo che la sposa deve essere l'unica in...

Cristina, venerdì 12-Gen-18 86
Stefania
Foto protette da copyright
Stefania, Il 29 Marzo 2015 alle 19:56

Ciao ragazze ma a voi il fotografo vi darà le foto di tutta la giornata??a me ha detto di no e se le voglio devo pagare è giusto??

Dharma, venerdì 3-Apr-15 33
Emanuela
Eliminare gli invitati
Emanuela, Il 26 Marzo 2015 alle 17:36

Salve, ho combinato qualcosa e adesso non riesco a cancellare dall'elenco degli invitati alcuni invitati. Aiutoooooo

Hallee, giovedì 26-Mar-15 2 402
Silvia
Vestito "seconde" nozze
Silvia, Il 26 Marzo 2015 alle 11:25

Ciao a tutte...io mi sposo il 27 giugno nel mio paese ma poi il 1 luglio scendiamo in Abruzzo nel paese del mio ragazzo e là facciamo una piccola cerimonia di rinnovo /benedizione anelli e poi pranzo....

Annalisa, giovedì 26-Mar-15 26
Lisetta
Abito sottovuoto
Lisetta, Il 23 Marzo 2015 alle 22:02

Ciao ragazze, ho portato il mio abito in tintoria, finalmente ho avuto il coragggio.... Ma mi ci è voluto più coraggio quando la cassiera mi ha chiesto 150€, non me l'aspettavo, io povera ingenua......

Cristina, giovedì 1-Ott-15 37

Gruppi generali

Ispirazione