Pineto, Teramo · Da Marzo 2014
l'unica organizzatrice del matrimonio!!!! lo sposo c'ha rinunciato!
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Buongiorno Ragazze/i, nella location da noi scelta per il matrimonio c'è la piscina. Siccome lì si svolgerà il buffet, stavo pensando di realizzare delle piccole coroncine di fiori galleggianti. Ma...
Salve amanti del fai da te, c'è qualcuno che ha relizzato dei coni portariso con carta trasparente? in che modo avete mascherato il lato incollato? Grazie in anticipo!!!!!!!
Buongiorno Sposi...... chi, come me, si sposerà nel 2015???????? Avete già dato un'occhiata in giro?????
Salve, ho combinato qualcosa e adesso non riesco a cancellare dall'elenco degli invitati alcuni invitati. Aiutoooooo
Buongiorno, oltre i dettagli per il matrimonio... ci sono alcuni dettagli per il viaggio di nozze. Domanda: Noi faremo un viaggio di 15 giorni in Norvegia. Non hanno l'euro come valuta. Oltre ai...
Buongiorno Forumine, che auto avete scelto per il Vs. matrimonio????? Come avete pensato di addobbarla? Io avrò una BMW serie 3 sw del compagno di mia cugina. costo zero. ma non ho ancora deciso come...
Buon pomeriggio a tutti.... Alcuni giorni fa ho chiamato il comune per chiedere informazioni per avviare la pratica comunale. L'impiegata mi ha gentilmente risposto che c'erano bisogno i documenti del...
Ebbene si, dopo aver speso 115 euro per dei gemelli che non mi piacciono (dopo aver richiesto l'incisione delle nostre iniziali e l'incastonatura di due punti di diamante, il risultato non è stato...
Che bello.... abbiamo deciso di sposarci..... abbiamo comprato/affittato casa e l'abbiamo arredata...... adesso è ora di pulirla..... e qui arriva la mia domanda: devo pulire i mobili di soggiorno e...
Buonasera ragazzi, chi di voi ha organizzato od ha intenzione di organizzare un rinfresco a casa per festeggiare la prima richiesta??? Come vi siete organizzati???
Buongiorno Sposine/i, girando su internet ho visto dei calici per brindisi personalizzati, con le iniziali degli sposi, la data, oppure il nome completo etc ed avevo pensato di prenderli, solo per noi...
Buonasera forumine, dalle vostre parti si usa dare un'offerta alla chiesa per la celebrazione del matrimonio????? Sento dire che ci sono delle "tariffe"!!!! voi come vi comporterete o vi siete...
Buogiorno Forumine, ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze..... Crociera con msc splendida, destinazione Fiordi Norvegiesi, partenza il 3 luglio per ben 15 giorni di puro relax e...
Buongiornooooooo, chi salirà a bordo della msc-splendida il 03 Luglio 2015 per ammirare i Fiordi Norvegesi? Spero tanto di essere una di voi!!!!! Preventivo in elaborazione!
Salve a tutti, sono Emanuela da Pineto (Teramo). La data del mio matrimonio è fissata per il 28/06/2015... E Vaiiiiii !!!!!!!!
Salve ragazze, stiamo cercando un fotografo per il nostro matrimonio. Il mio fm non vuole il video giustificando il fatto, giustamente, che lo si vedrà solo per un mese e niente più. Da una parte sono...
Buongiorno Forumine, quanti portariso avete realizzato/fatto realizzare? noi avremo circa 200 invitati e non so quanti devo prepararne!!! Grazie Grazie.
Buonasera forumine, sono stata dalla fiorista per chiedere un preventivo ed alcune delucidazioni in merito alle composizioni eventualmente da fare.... Lei mi dice che devo prima scegliere l'abito e le...
Buongiorno Ragazze. Mi è sorto un dubbio... Ma nei menu, partecipazioni, letture in chiesa e quant'altro nel quale si deve specificare il nome degli sposi, quale nome va prima: Quello della SPOSA o...
Buongiorno ragazze, ieri stavo girando su internet per trovare uno spunto su come addobbare la chiesa. C'erano delle foto con altari addobbatissimi (e da qui capisco il perchè mi hanno chiesto quasi...
Salve sposine...... chi, come noi, si sposerà il 28 Giugno 2015???? a che punto vi trovate con i preparativi?????
Buonasera forumine, io ed il mio fm abbiamo un/a nipote ciascuno, solo che, il giorno del nostro matrimonio, mio nipote avrà 7 anni e sua nipote avrà 15 anni. Essendo che abbiamo solo loro, ci piaceva...
Buonasera forumine, nel mentre dei preparativi, pensiamo al viaggio di nozze. Di certo abbiamo scelto la meta: NORVEGIA! ma pensavamo di visitarla senza organizzare una crocera bensì andare in aereo...
Scusate ma non c'ho pacito niente. io ho un tot di tagliandi, ma come faccio a sapere i numeri dei miei tagliandi? o meglio...QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE IN PAROLE SPICCIOLE COME FUNZIONA?
Salve, non so a voi ma questa estrazione mi fa venire un ansia peggio del matrimonio.... Ma come facciamo a sapere quale numero è stato estratto???????
Mi rivolgo soprattutto alle ragazze già sposate. Siete riuscite a trovare una scarpa comoda per il vostro matrimonio che vi ha permesso di indossarle per tutto il giorno??? Io non sono una grande...
Salve sposini/e.... sto organizzando il mio matrimonio, tema mare, ma non riesco a trovare un fiore principe!!! No rose. Quanlcuno sa consigliarmi ?!?!?! Vi ringrazio!!! Saluti Emanuela
Buonasera Sposine/i, qualcuno di voi ha organizzato il proprio vdn nei mari del nord? qualche delucidazione in merito?!?!?! Grazieeeeeee
Fotografi garanzie ANFM