Vignole Borbera, Alessandria · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4032 giorni faManca poco ! come siete messe con i preparativi e dove sposate?
Ho creato un post
4039 giorni faHo un dubbio allora in puglia si usa che le buste si danno al ristorante alla fine al momento delle bomboniere.. ma se qlc ti porta un regalo proprio confezione te lo da sempre al risto al momento delle bomboniere?
Ho creato un post
4043 giorni faDove trovarli?belli ed economici
Ho creato un post
4043 giorni faIn puglia come funziona per chi ti porta le buste come regalo?quando te li danno? perche'io sono siciliana e da me i regali te li portano a casa.. rispettivamente parenti sposa alla sposa e dello sposo allo sposo. ho un dubbio ma poi quel giorno se...
Ho creato un post
4043 giorni faChi di voi portera'una piccola borsa per rossetto etc.. io vorrei prendere una piccola pochette bianca carina che stia bene con l abito..voi?
Ho creato un post
4046 giorni faHo pubblicato un topic che non potevo pubblicare,non l ho sapevo,l ho fatto in buona fede e mi sono scusata!!ma ora perche'non posso inviare messaggi e ricevere.. cosi'non ha molto senso..forse vuol dire che mi devo cancellare dal forum?
Ho creato un post
4061 giorni faMarzo aprile maggio
Ho creato un post
4061 giorni faAiutatemi voi!! Vi spiego sono siciliana mi sposo con un pugliese ma abitiamo vicino genova. abbiamo deciso di sposarci in puglia perche'i miei sono separati e avendo meta'invitati solo da parte di mamma abbiamo deciso cosi' ino ltre devono venire...
Ho creato un post
4066 giorni faCosa avete scritto per ringraziare gli ospiti
Ho creato un post
4068 giorni faNEL LIBRETTO MESSA AVETE INSERITO ANCHE I NOMI DELLE DAMIGELLE D' ONORE? SE E' SI COME AVETE MESSO?DAMIGELLE D'ONORE? O DAMIGELLE D'ONORE DELLA SPOSA?
Ho creato un post
4070 giorni faNon so voi ma a me sta capitando di litigare uno si e uno si per qst matrimonio ma e normale? quasi mi sento stanca,quasi non vedo l ora che tutto finisce,mi viene voglia di mollare per qls cosa e una discussione.il f.m dice che sono nervosa un po'si...
Ho creato un post
4081 giorni faSi usa ancora il ballo della sposa che riceve tutte le banconote appese al velo!
Ho creato un post
4082 giorni faCHI MI CONSIGLIA UN ACQUISTO SU INTERNET!! DA SPENDERE POCO E FAR BELLA FIGURA!!
Ho creato un post
4082 giorni faSALVE SPOSINE SALENTINE QUALCUNA DI VOI SPOSA AL PARCO "TORRE CHIANCA"?
Ho creato un post
4084 giorni faIn che cosa consistono i controlli fiscali?bisogna tenere le ricevute del matrimonio? cosa fare per non farsi trovare impreparati?
Ho creato un post
4085 giorni faHo un abito a principessa tradizionale una cerimonia tradizionale cn fm in alta uniforme, ho pensato di non scegliere il diadema ma da qialche giorno ho un dubbio visto che il velo e l abito e classico ci vuole? voi cosa dite?
Fotografi garanzie ANFM