Vignole Borbera, Alessandria · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3799 giorni faRagazze oggi ho spedito il mio abito al monastero
Ho creato un post
3823 giorni faChi di voi e nella mia stessa situazione non so che fare.... ho sempre lavorato precaria chiaramente ora che e'arrivato ol momento di fare un figlio nnon sto lav quindi niente maternita'.... che fare?
Ho creato un post
3827 giorni faChi di voi ha scelto di donare l abito al monasterro di santa rita da cascia,e come l avete recapitato di persona o x posta?
Ho creato un post
3832 giorni faCare spose/i chi di voi non ha un bel ricordo dell'addio al celibato/nubilato...Lo cancellereste se fosse possibile...Avete avuto qlc che vi ha fatto qualche brutta parte al matrumonio...?
Ho creato un post
3885 giorni faCiaoooo forumine quale puo'essere un nome da bimba bello particolare non sono in dolce attesa ma e'un pensiero frequente
Ho creato un post
3931 giorni faCosa farete con il vostro abito?
Ho creato un post
3931 giorni faRagazze avete ricevuto l anello da vostra suocera?com e?si usa anche da voi!
Ho creato un post
3934 giorni faCIAO RAGAZZE!! HO BISOGNO DI UN VOSTRO PARERE E CONSIGLIO,MI SONO SPOSATA CIRCA UN MESE FA,UNA SETTIMANA PRIMA DEL MATRIMONIO HO AVUTO UNA FORTE DISCUSSIONE CON TUTTI GLI AMICI DEL MIO FM,COMPRESI PARENTI.A CAUSA DELL ADDIO AL NUBILATO CELIBATO...
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze anzi mogli cosa avete fatto col vostro abito? L avete lavato?io sono combattuta vorrei lavarlo perche dopo tanti soldi spesi mi sembra peccato lasciarlo cosi...altri mi dicono che la tradizione vuole non lavarlo.vorrei donarlo al...
Ho creato un post
3953 giorni faCiao spose come va?come e andato il matrimonio
Ho creato un post
3958 giorni faIl grande giorno..
Ho creato un post
3958 giorni faNon riesco a fare le recenzioni le amministratrici mi.possono aiutare
Ho creato un post
3961 giorni faVorrei ringraziare tutti di matrimonio.com Tutti voi che come me han cercato consigli pareri e mode su qst forum. Il giorno del mio matrimonio e trascorso per certi aspetti magico frutto di ogni dettaglio per altri pessimo colpa di chi ha tentato a...
Ho creato un post
3961 giorni faDovrei fare le recenzioni per i fornitori
Ho creato un post
4006 giorni faDove si puo' trovare tutta la musica per la chiesa cosi' da poter scegliere magari delle musiche che si conoscono e che piacciono di piu'
Ho creato un post
4011 giorni faCiao sono in difficolta'per la musica canzoni chiesa cosa avete scelto?cosa mi suggerite non ho proprio idea a parte una canzone che mi ricordo della mia prima comunione grazieeeeee
Fotografi garanzie ANFM