Trapani, Trapani · Da Marzo 2014
Sono una ragazza molto particolare.... Amo i dettagli e penso che sono proprio quelli a fare la differenza.... Sono mamma ed amo la mia splendida... Visualizza altro
Sono una ragazza molto particolare.... Amo i dettagli e penso che sono proprio quelli a fare la differenza.... Sono mamma ed amo la mia splendida figlia...
- Sposa VIP
- 5.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3942 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi per i fai da te...nell incollare i fiocchi, i nastri ecc ecc che tipo di colla o adesivo devo usare?? Mi è sorto questo dubbio grazie anticipatamente
Ho creato un post
3953 giorni faRagazze sono arrivate altre cose che mi serviranno per abbellire gli oggetti confettata ecc ecc ho in mente tante cose belle sono emozionata perché è come se realizzassi che mi sposerò anch'io vi posto le foto... Tutto ok a parte le bolle (sono...
Ho creato un post
3954 giorni faSoddisfatta sono arrivati i coni e l altra fustellatrice 100 coni 20 euro e fustellatrice 4 euro!
Ho creato un post
3956 giorni faCiao ragazze avevo una domanda da farvi...qualcua di voi ha usufruito del prestito -mutuo della san paolo super flash fatto per agevolare noi giovani? Se si come funziona? Perché sul sito dicono che non c'è bisogno di caparra ecc ecc... Si può...
Ho creato un post
3959 giorni faEcco la prima fustellatrice arrivata! Fantastica! Soddisfatta dell acquisto !! Questa lascia la farfalla tridimensionale... Non vedo l ora di iniziare le mie decorazioni! Ve la consiglio!
Ho creato un post
3959 giorni faPer varie motivazioni io ed il mio fm abbiamo deciso di togliere le piccole spese entro quest anno...così abbiamo ordinato le fedi...Ne abbiamo provate tante io soprattutto perché non amo l oro giallo... Ma x il mio fm la fede deve essere...
Ho creato un post
3960 giorni faE bene si dopo i confetti maxtris per l assaggio ecco anche petali,riso,farfalline e i sacchetti da abbellire per la confettata Tutto rigorosamente tiffany
Ho creato un post
3960 giorni faE bene si sono arrivati i confetti maxtris per la degustazione!!! 30 gusti..3 per ogni gusto e sono arrivati in due giorni primo acquisto su internet positivo adesso iniziamo con l assaggiooooo per chi fosse interessato li ho presi su ebay... Il...
Ho creato un post
3963 giorni faCiao ragazze! Abbiamo deciso di fare degli assaggi di confetti maxtris per essere convinti dei gusti che sceglieremo per la nostra confettata...(ne sceglieremo 8-10 massimo) Lì abbiamo presi su ebay abbiamo deciso di prendere questi gusti ma ce...
Ho creato un post
3963 giorni faCiao ragazze so che è un po' prestino...Ma come resistere! Ho trovato queste offerte e non ho resistito...volevo sapere cosa ne pensate.. Il tema del mio matrimonio sono proprio farfalle, tiffany e bolle di sapone spero arriveranno presto!! ...
Ho creato un post
3964 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio... Ho comprato su aliexpress degli adesivi personalizzati che mi serviranno per la confettata da mettere come chiusura sulle bustine di carta... Ma mentre per altri siti (e-speciale,light in the box, e-bay,Amazon) ho...
Ho creato un post
3976 giorni faFinalmente ho acquistato le wedding bag su questo sito...Ho scelto ciò che volevo e poi assemblearò il tutto io.. Qualcuna di voi ha avuto esperienze con questo sito?se si..positive o negative? La mia paura è se magari arrivano con materiale in...
Ho creato un post
3976 giorni faRagazze parliamo quasi sempre di quando una sposa deve inziare a vedere il suo abito.... Ma per lo sposo?Quanto tempo prima lo sposo deve andare a cercare il suo abito? Il mio fm è nell esercito a Roma... Scende praticamente tre giorni al mese a...
Ho creato un post
3978 giorni faRagazze che emozione dopo tanto cercare su siti,atelier, negozi ecc ecc oggi per caso vado in un negozio nelle vicinanze... E trovo un abito perfetto per le mie damigelle grandi... Premesso che la difficoltà stava nel trovare un modello elegante...
Ho creato un post
3981 giorni faSalve ragazze volevo chiedervi un consiglio.. Abbiamo deciso di fare il photobooth al nostro matrimonio volevo chiedervi le wedding camera invece di inserirle nelle wedding bag (verrebbe un sacco di soldi una per ogni wedding bag) se le mettessimo...
Ho creato un post
3987 giorni faBuongiorno volevo chiedere un consiglio... Mi sposo ad agosto 2016 e quando ho tempo guardo su internet qualcosa che potrebbe essermi "utile "per il matrimonio.... Il tema sarà il tiffany come colore mentre come elementi associo le farfalle e le...
Fotografi garanzie ANFM