Trapani, Trapani · Da Marzo 2014
Sono una ragazza molto particolare.... Amo i dettagli e penso che sono proprio quelli a fare la differenza.... Sono mamma ed amo la mia splendida... Visualizza altro
Sono una ragazza molto particolare.... Amo i dettagli e penso che sono proprio quelli a fare la differenza.... Sono mamma ed amo la mia splendida figlia...
- Sposa VIP
- 5.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3511 giorni faSalve a tutte dopo tanto organizzare il giorno 13-08-2016 si è avverato il sogno di una vita ...È stato un giorno meraviglioso...ce lo siamo goduti tutto...Tutto è andato alla meraviglia (a parte turisti che entravano e si prendevano le bag...ma...
Ho creato un post
3536 giorni faGià ci siamo...ormai manca poco...sembra ieri che ho iniziato a seguire matrimonio.com ...invece sono passati più di 700 giorni...Domani sarà il mio grande giorno...ultimamente ne sono successe di tutti i colori...ma ne siamo sempre usciti vincenti...
Ho creato un post
3567 giorni faBuongiorno a tutte volevo chiedervi dove poter trovare dei file in pdf o word ecc per fare questi manuali...Grazieeeeeeee
Ho creato un post
3615 giorni faCiao a tutte una domandina per fare il tableau che base mi consigliate?cartone,compensato non so...io avevo pensato del cartone che poi avrei colorato con la tempera e decorato a mio piacimento ...però non so se è adatto..Aspetto le vostre risposte !...
Ho creato un post
3635 giorni faÈ vero ci saranno tantissimi post per lo stesso motivo ..ma la mezzanotte è passata e da oggi le cifre sono 2 !-99 inizia il vero conto alla rovescia. ..pensare che ho iniziato nel 2014 questo progetto. ..sono veramente emozionata speriamo bene! !In...
Ho creato un post
3646 giorni faSalve ragazze volevo sapere se avete mai acquistato abiti (damigelle ecc )su questo sito ..Volevo sapere le tempistiche. ..in quanto tempo arrivano?!grazie anticipatamente
Ho creato un post
3670 giorni faCiao a tutte volevo chiedere alle sposine che stanno creando o hanno creato mappe/cartine per gli invitati che gli indichi il percorso dalla chiesa alla location come hanno fatto..o meglio con quale programma hanno creato questa mappa.Grazie in...
Ho creato un post
3702 giorni faCiao ragazze e bene si a meno 167 giorni ho iniziato qualcosina..mi piacciono solo solo perché c'è il cuore in tutto ciò ? ahahha ancora sono solo all'inizio
Ho creato un post
3702 giorni faCiao a tutteeee ho un problemino non riesco a trovare le scarpe per il grande giorno. .io sono di trapani ma qua ho visto scarpe carissime inoltre modelli limitati ...io vorrei qualcosa come in foto tacco alto a Palermo e nelle vicinanze sapete dove...
Ho creato un post
3785 giorni faMa collezioni delle bomboniere per il 2016?! ... Tempo fa avevo visto delle bomboniere molto belle ma della collezione 2015.... ma ho dovuto rinunciare per una questione di quantità.... Mi hanno detto che uscirà la collezione 2016 a gennaio... Ma...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutte è molto che non scrivo poiché per ovvi motivi sono stata molto impegnata... Volevo chiedervi se conoscete mondo convenienza di Catania e come vi siete trovate...e come sono qualitativamente le cose...Non mi aspetto siano di "cemento...
Ho creato un post
3925 giorni faRagazze mie... Proprio così oggi mentre la macchina segnava 46 gradi...Mi è venuto da pensare che mo sposerò il 13 agosto del prossimo anno... Per un attimo ho pensato al caldo..ho pensato al trucco..ho pensato all idea dell abito dei miei...
Ho creato un post
3931 giorni faRagazze una domanda...ma per quando entra la sposa in chiesa.. Solo la classica marcia nuziale si può far suonare? Un alternativa?
Ho creato un post
3932 giorni faRagazze sono arrivati anche il cestino porta petali per mia figlia... Paletta ecc per la torta ed i calici per il brindisi emozionataaaaaa soni bbellissimi sono troppo contenta
Ho creato un post
3932 giorni faMi collego dopo un po' di giorni e mi accorgo che il 4 è andato via -397 il tempo passa non vedo l ora....
Ho creato un post
3938 giorni faRagazze è arrivato il timbro molto molto carino sarà un divertimento fare i fai da te
Fotografi garanzie ANFM