Catania, Catania · Da Marzo 2014
Ciao a tutte!! Mi chiamo Valeria e mi sposerò nel 2016... Sono già in fermentazione..faccio il conto alla rovescia.. Aiuto come devono passare questi due... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Valeria e mi sposerò nel 2016... Sono già in fermentazione..faccio il conto alla rovescia.. Aiuto come devono passare questi due anni???
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3602 giorni faCiao ragazze ! Vorrei regalare delle infradito personalizzate ai miei invitati che resteranno nel post matrimonio per ballare!!! Ma possibile che tutte quelle che trovo su internet partano da 9EUR al paio con un minimo di 100 paia da invitare!!???...
Ho creato un post
3628 giorni faCiao ragazze! cosa metterete voi a casa durante la preparazione al matrimonio?? mentre il parrucco e il trucco verranno effettuati..e il fotografo farà qualche foto a casa.. io ho comprato una sottanina e un kimono rosso "la perla" non mi piaceva il...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3692 giorni fa
Ciao ragazze! Io ho scelto mia nipote di 11 anni come damigella.. come paggetti saranno in 4.. 3 di 5 anni e 1 di 9 anni.., avevo inizialmente pensato di far portare al grande le fedi e ai piccoli un cestino con i petali ma il prete non vuole che si...
Ho partecipato al post di Valeria
3692 giorni fa
Ho creato un post
3693 giorni faCiao ragazze! Io ho scelto mia nipote di 11 anni come damigella.. come paggetti saranno in 4.. 3 di 5 anni e 1 di 9 anni.., avevo inizialmente pensato di far portare al grande le fedi e ai piccoli un cestino con i petali ma il prete non vuole che si...
Ho partecipato al post di Valentina
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3728 giorni fa
3728 giorni fa
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze.. Ieri sono stata dal mio parrucchiere... Mi ha chiesto 250EUR per l acconciatura sposa se vado io da loro il giorno del matrimonio a farmi i capelli in negozio.. 400EUR se vengono loro a casa.. Ma sono pazzi??? Mi sembra un prezzo...
3730 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3730 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3730 giorni faCiao ragazze! Voi a chi darete le partecipazioni ? È quanto tempo prima? Io non le amo molto, preferirei fare gli inviti a chi inviterò pure al locale .. Ma credo sia giusto portare le partecipazioni a lavoro dato che non posso invitare tutti .. Che...
3730 giorni fa
Ho creato un post
3740 giorni faCiao ragazze!!! Avete già prenotato il viaggio??? Io purtroppo ancora non posso perché sto aspettando che mi accettino le ferie matrimoniali.. Purtroppo l azienda vuole darmi tre giorni prima del matrimonio .. Così facendo avrò solo una settimana per...
Ho partecipato al post di Santina
3771 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM