Briatico, Vibo Valentia · Da Novembre 2021
- Sposo Curioso
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgio
1170 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1324 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1448 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Federica
1448 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Andressa
1448 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1448 giorni faSposine mi serve uno aiuto!! Non sono una fan di bomboniere, comunque ho fatto queste che almeno si possono mangiare, ma ora ho il dubbio se farle piene di confetti o rimanere nella tradizione dei 5 confetti... Aiutoo....
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1448 giorni fa
1448 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo optato per il guestbook Jenga, la torre con i...
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1448 giorni fa
1448 giorni faCiao Ragazz* Ci sposeremo in un agriturismo circondati dal verde, ci chiedevamo se mettere a disposizione degli invitati degli spray contro le zanzare. Premetto che ci sposeremo a settembre e la location fa disinfestazione ogni mese.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1448 giorni fa
1448 giorni faBuonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
Ho ottenuto una medaglia!
1448 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1448 giorni fa
1448 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
Fotografi garanzie ANFM