San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luiza
4053 giorni fa
Io l'ho già scelta sarà così ! Vi piace ? Ma sinceramente volevo un po' particolare la crema qualche idea per farcirla dentro ? Siete fantastiche ciao a tutte !
Ho caricato una foto nel post di Lara
4090 giorni fa
Ciaoooooo io e fm siamo orientati su questo tipo di torta per il nostro grande giorno (so che non a tutti piacieranno) cosa ne pensate e quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4090 giorni fa
buongiorno ragazze!! oggi sono in vena di centrotavola!! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 e voi, quale preferite? e cosa avete scelto o sceglierete? aiutiamoci e confrontiamoci un po!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4103 giorni fa
Buondì sposine! Oggi sono più rilassata dopo aver fatto un esame ieri e mi sono messa a guardare un po di foto di arredamento. Mi sono innamorata di uno stile di arredamento che mi fa impazzire! Vi riporto di seguito come sogno di arredare la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4104 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ornella
4110 giorni fa
Basta....mi avete convinta! Come segnaposto farò dei gessetti profumati a forma di cuore...inizialmente avevo pensato ad un piccolo profumo(30 ml) per ciascun invitato ma purtroppo si è rivelato trp dispendioso nonostante il mio ragazzo lavori con...
Ho caricato una foto nel post di Gianna
4110 giorni fa
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4173 giorni fa
Salve ragazze mi datate un consiglio che ne dite di questo pavimento? A me nn mi convince tanto voi che dite? E cn il grigio in foto nn si vede tanto bene
Ho caricato una foto nel post di Sara
4313 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Fotografi garanzie ANFM