San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
62Finalmente anche noi abbiamo il nostro primo albero di Natale a ravvivare casa: il primo da marito e moglie ^_^ Il nostro Natarello
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
E finalmente ci siamo sposati ecco alcune foto del mio matrimonio
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Vorrei fare questi... un fai da te... a me piacciono tantissimo. .. voi che ne pensate???
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Ciao sposine. .. ieri ho preparato il riso lilla... poi mi era rimasto del colorante inutilizzato e così questa mattina ho voluto provare a fare i gessetti profumati... ecco il risultato...
Che ne dite vi piacciono? Il porta buste i segna posto e i segna tavoli
Salve ragazze un consiglio vi piace questo vestito x la mia promessa?
Ciao a tutte mi sposo tra un anno quindi ho tutto il tempo x preparare dei segnaposti x ben 200 persone. Chi Mi Da Qualche Idea? ??
Ciao ragazze!!!! Chi di voi sulla torta metterà la cake topper?? Io la voglio, ormai sono ultra moderne e divertenti, ma dando un'occhiata su internet ho notato che i prezzi sono un pò altini!!!...
Ciao ragazze dove posso trovare questo nastro di strass
Ciao ragazze che ne dite del mio segnatavolo? E dei mie segna posto?
Io l'ho già scelta sarà così ! Vi piace ? Ma sinceramente volevo un po' particolare la crema qualche idea per farcirla dentro ? Siete fantastiche ciao a tutte !
Salve ragazze chi mi consiglia un viaggio da nn spendere molto? Io e il mio Fm preferiamo spendere i soldi sulla casa e nn sul viaggio. Xcio il baget e molto ridotto noi vorremmo spendere sui mille e...
Ragazze..ok sole male relax coccole e ozio allo stato puro..ma noi poi ci annnoiamo..vorremmo fare escursioni e non sempre le solite in barca e neppure cose troppo noiose. .qual'è il posto giusto per...
X il viaggio di nozze vado in kenya a watamu ma servono vaccini? O nn c'è bisogno
Salve ragazze mi piacerebbe un sacco andare a zanzibar xro il mio baget e sugli 2 700. E possibile andarci cn questo prezzo?
Ciaoooooo io e fm siamo orientati su questo tipo di torta per il nostro grande giorno (so che non a tutti piacieranno) cosa ne pensate e quale preferite?
Buongiorno ragazze!! oggi sono in vena di centrotavola!! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 e voi, quale preferite? e cosa avete scelto o sceglierete? aiutiamoci e confrontiamoci un po!
Dai ragazze/i !!! Vorrei conoscere chi si sposa lo stesso giorno nostro!!! X chi quel giorno sara' indimenticabile, allo stesso modo che sara' x noi !!!! Scambiarci l'amicizia e sapere i vostri...
Buondì sposine! Oggi sono più rilassata dopo aver fatto un esame ieri e mi sono messa a guardare un po di foto di arredamento. Mi sono innamorata di uno stile di arredamento che mi fa impazzire! Vi...
Fotografi garanzie ANFM