San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Salve ragazze io e il mio fm il viaggio di nozze vorremmo andare a zanzibar nel mese di settembre. Qualcuna di voi sa quanto costa e se a settembre e un buon periodo.grazieee
X il viaggio di nozze vado in kenya a watamu ma servono vaccini? O nn c'è bisogno
Salve ragazze il mio sogno è andare a new york. Ma quanto costa un viaggio di 10 giorni?
Ciao ragazze che ne dite del mio segnatavolo? E dei mie segna posto?
Salve ragazze chi di voi a fatto le lanterne volanti? Io le sto facendo xro nn so quando farli al taglio della torta o dopo?
Salve chi è stato in Kenya? Quanto costa
E finalmente ci siamo sposati ecco alcune foto del mio matrimonio
Salve ragazze mi piacerebbe un sacco andare a zanzibar xro il mio baget e sugli 2 700. E possibile andarci cn questo prezzo?
Salve ragazze un consiglio vi piace questo vestito x la mia promessa?
Che ne dite vi piacciono? Il porta buste i segna posto e i segna tavoli
Vi piace x la mia torta?
Ciao ragazze dove posso trovare questo nastro di strass
Salve ragazze chi mi consiglia un viaggio da nn spendere molto? Io e il mio Fm preferiamo spendere i soldi sulla casa e nn sul viaggio. Xcio il baget e molto ridotto noi vorremmo spendere sui mille e...
Salve ragazze chi di voi a fatto questa bomboniera ? Quanto costa?
Salve ragazze io vorrei fare il prefilmino xro nn voglio fare le solite cose ansi qualcosa divertente chi mi consiglia qualcosa
Salve ragazze io vorrei fare dei gessetti profumati chi mi aiuta cn le dosi nn so proprio da dove proprie. Grazieeee
Salve ragazze mi datate un consiglio che ne dite di questo pavimento? A me nn mi convince tanto voi che dite? E cn il grigio in foto nn si vede tanto bene
Salve ragazze chi di voi e stata a santo domingo? Noi allogeremo al gran dominicus chi ci è stato? Xro noi possiamo andare a settembre che tempo farà?
Salve chi di voi e andato in Messico a settembre? Come era il tempo? Grazie
Salve ragazze ho un dilemma chi mi consiglia il viaggio di nozze? Siamo indecisi se fare new york +messico o Thailandia? Chi mi aiuta a decidere. Grazie
Salve ragazze chi di voi a organizzato un viaggio a new york fai da te? Chi mi sa dare qualche dritta e dove alloggiare? Grazie mille
Salve ragazze ho trovato un offerta x un viaggio a curfu grecia. Chi di voi c'è stata? Com'è?
Quanto costa fare il passaporto?
Ciao ragazze io e il mio fm vorremmo fare un Viaggio a new York. Ma cn la lingua cm si fa? La nostra paura e nn sapendo la lingua cm faremo spostarci e magari nn perderci? Grazie
Ciao ragazze che aggettivi usereste x descrivere il vostro futuro fm.
Salve chi mi sa dire quanto costa un viaggio a new York?
Salve ragazze ho iniziato il corso prematrimoniale. oggi il parroco ci ha detto che la prossima volta dovremmo fare un tema, sul modo di vita dei nostri nonni e Dei nostri genitori. Ma cosa devo...
Salve ragazze siccome il mio fm ha comprato casa e la stiamo ristrutturando e abbiamo aperto una apertura tipo un arco solo quadrata dal soggiorno x andare sala da pranzo.xro ora nn so come rivestire...
Fotografi garanzie ANFM