Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filomena
Sposa Abituale Luglio 2015 Brindisi

Zanzibar costo

Filomena, il 9 Giugno 2014 alle 09:09 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Salve ragazze io e il mio fm il viaggio di nozze vorremmo andare a zanzibar nel mese di settembre. Qualcuna di voi sa quanto costa e se a settembre e un buon periodo.grazieee

9 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 11 Gennaio 2018 alle 22:08
  • Antonella
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao come è andato il tuo viaggio a zanzibar?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io andro a zanzibar dal 29 luglio al 6 agosto ed il periodo di fine estate ci hanno detto in agenzia... Abbiamo speso 3000 euro in due con pensione completa... Il villaggio e veraclub.. Comunque per quanto riguarda il periodo sara inizio inverno e li ovviamente non e come qui al max trovi piogge passeggere...
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Saggio Agosto 2014 Modena
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dimenticavo, raccomando di scegliere dei villaggi "famosi" vicini ad altri villaggi e non villaggi piccoli sperduti nel nulla perchè questi ultimi a volte sono soggetti ad attacchi pirateschi (ne avrai sentito parlare al telegiornale nell'ultimo anno).

    Comunque non ti voglio spaventare, Zanzibar resta comunque una bellissima meta da fare assolutamente. Bisogna solo prendere le dovute precauzioni. Puoi leggere il sito www.viaggiaresicuri.it

    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Saggio Agosto 2014 Modena
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati a Zanzibar in una vacanza "normale" di due settimane in un villaggio EDEN nella punta a nord. Spiaggia e mare bellissimi, escursioni (a pagamento) meravigliose (consiglio quella di NAKUPENDA). Siamo andati a settembre, il tempo è un sereno variabile, a volte è nuvolo e a volte totalmente assoltato ma tranquilla ci si abbronza Smiley sexy

    Per quanto riguarda le maree, quella bassa la trovi all'alba ma all'orario normale la trovi al posto giusto...poi ovviamente dipende da dove si va.

    Unica nota negativa è che dovrai avere sangue molto freddissimo perchè appena esci dal villaggio e vai in spiaggia ti assaltano letteralmente i beach boys per vendere i loro prodotti e proporti loro escursioni...e lo fanno tutti i giorni anche se dici sempre no. Smiley angry Ma questo è solo un dettaglio che non ci ha assolutamente rovinato la vacanza.

    Per due settimane con EDEN abbiamo speso 1.500 € circa a testa (quel che paghi di più sono i voli).

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le maree sono bellissime (ricordatevi di portare le scarpe da scoglio se no vi tagliate i piedi)!!!
    Diciamo che è una cosa talmente insolita che risulta piacevole anche se in quelle ore non puoi fare il bagno!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi stiamo valutanto Zanzibar per viaggio di nozza a Dicembre nonostante ci sposeremo ad Agosto...ed anche a noi l'agenzia ha parlato delle maree ma ci ha detto che sono perenni e spettacolari

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che io sappia le maree ci sono sempre e di parecchi kilometri...io ci sono andata a febbraio e il mare arretrava di un kilometri abbondante, però che spettacolo!!!!
    Ecco una cosa che secondo me bisogna seriamente valutare è che nel periodo umido aumenta il rischio di malaria!!!!
    Comunque spettacolare, mare caldissimo, pace, tranquillità...ma tantissima povertà fuori dal villaggio turistico, addirittura ci sono momenti di black out in cui tutta l'isola rimane al buio!!! ;-)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Filomena, noi ci sposiamo questo settembre e mesi fa mi sono un pò informata sulle mete ed avevamo inserito anche Zanzibar. Come clima già ha detto tutto Daniela, in agenzia ci descrissero lo stesso clima sconsigliandola non tanto per la pioggia, breve durata, ma per la forte presenza in quel periodo del fenomeno delle maree ,che seppur spettacolari vi fanno fare i km per poter fare un bagno Smiley laugh per cui è importante la scelta della zona oltre che della buona struttura. i costi non sono esorbitanti e rientrano nella cifra più o meno indicata da Daniela. se vuoi farti 1 idea puoi dare uno sguardo al sito di veratour ti fanno un preventivo orientativo online Smiley winking

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Filomena! Il mese di settembre a Zanzibar è un mese di transizione tra la stagione e quella delle piogge (seppur non frequentissime). Quindi potresti trovare un clima mite (intorno ai 25°) e forse qualche pioggia sporadica.

    Io ho visto pacchetti di 9gg anche a meno di 1.500€ a persona, poi dipende da quanto vuoi restare e dalla categoria dell'hotel.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione