San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3914 giorni faE finalmente ci siamo sposati ecco alcune foto del mio matrimonio
Ho creato un post
4009 giorni faChe ne dite vi piacciono? Il porta buste i segna posto e i segna tavoli
Ho creato un post
4016 giorni faSalve ragazze un consiglio vi piace questo vestito x la mia promessa?
Ho creato un post
4024 giorni faVi piace x la mia torta?
Ho creato un post
4037 giorni faCiao ragazze dove posso trovare questo nastro di strass
Ho creato un post
4043 giorni faCiao ragazze che ne dite del mio segnatavolo? E dei mie segna posto?
Ho creato un post
4075 giorni faSalve ragazze chi mi consiglia un viaggio da nn spendere molto? Io e il mio Fm preferiamo spendere i soldi sulla casa e nn sul viaggio. Xcio il baget e molto ridotto noi vorremmo spendere sui mille e sette all'incirca dove possiamo andare?
Ho creato un post
4085 giorni faX il viaggio di nozze vado in kenya a watamu ma servono vaccini? O nn c'è bisogno
Ho creato un post
4089 giorni faSalve ragazze mi piacerebbe un sacco andare a zanzibar xro il mio baget e sugli 2 700. E possibile andarci cn questo prezzo?
Ho creato un post
4106 giorni faSalve ragazze chi di voi a fatto questa bomboniera ? Quanto costa?
Ho creato un post
4106 giorni faSalve ragazze chi di voi a fatto le lanterne volanti? Io le sto facendo xro nn so quando farli al taglio della torta o dopo?
Ho creato un post
4124 giorni faSalve ragazze io vorrei fare il prefilmino xro nn voglio fare le solite cose ansi qualcosa divertente chi mi consiglia qualcosa
Ho creato un post
4125 giorni faSalve ragazze io vorrei fare dei gessetti profumati chi mi aiuta cn le dosi nn so proprio da dove proprie. Grazieeee
Ho creato un post
4129 giorni faSalve chi è stato in Kenya? Quanto costa
Ho creato un post
4172 giorni faSalve ragazze mi datate un consiglio che ne dite di questo pavimento? A me nn mi convince tanto voi che dite? E cn il grigio in foto nn si vede tanto bene
Ho creato un post
4174 giorni faSalve ragazze chi di voi e stata a santo domingo? Noi allogeremo al gran dominicus chi ci è stato? Xro noi possiamo andare a settembre che tempo farà?
Fotografi garanzie ANFM