Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 2.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4047 giorni faBuona sera a tutte..vorrei un parere...ho scelto di fare la damigelline piccole e il pagetto...ma calcolando che la più piccola e' di 1 anno e il più grande(9 anni) sta sulla sedia a rotelle...ho chiesto alle mie tre cognate di fare da damigelle ed...
Ho creato un post
4053 giorni faRagazzuole eccovi la mia seconda prova trucco..quale preferite di occhio il marrone o il nero/ blu? Grazie a tutte per le opinioni :*
Ho creato un post
4060 giorni faCarissime compagne di viaggio, sono in crisi con il trucco...vi spiego avevo trovato tra i fornitori una truccatrice che si prendeva 60 euro per il trucco sposa..ma dopo averla contattata, mi ha informato che era già impegnata.. poi un' altra che mi...
Ho creato un post
4076 giorni faEccomi ancora qui a rompervi con il mio fai da te...Vi prensento la Bottiglia per il brindisi...poi i nostri segnaposto( liquore al cioccolato e limoncello fatto da mia suocera) la scritta dell'etichetta la vorrei fare al pc...poi i pon pon da...
Ho creato un post
4083 giorni faRagazzuole questa sera ho provato a fare il menu' da sistemare sui tavoli..la stampa e' venuta male( problemi con la stampante)...però questa e' la mia idea..che ne pensate?
Ho creato un post
4102 giorni faBuondi' ragazze...questa mattina mi sono svegliata molto ansiolitica( colpa dei sogni..la paura che tutto non sia organizzato)...allora mi sono messa a fare i sacchetti per la confettata... possono sembrare un po' infantili ma alla fine della serata...
Ho creato un post
4106 giorni faCare donzelle...per risparmiare sui fiori ho pensato di addobbare la panche della chiesa con fiori di raso e nastri tulle...sull' altare metterò fiori veri..so che non tutte capiranno questa nostra scelta ma spero di essere stata ugualmente d' aiuto...
Ho creato un post
4107 giorni faRagazzuole sposine belle...mancano 157 giorni...che ne pensate? Grazie a tutte..
Ho creato un post
4113 giorni faCarissime sposine oggi sono arrivati questi bellissimi cuori che ho preso su ebay..ne sono troppo innamorata : ..che ne pensate?sto pensando di mettere au ogni cuore una frase in napoletano o in siciliano in quanto siamo del sud e mettere un nastrino...
Ho creato un post
4124 giorni faRagazze belle buongiornooooo...stavamo pensando di fare il viaggio di nozze in Portogallo...qualcuno di voi ha fatto il viaggio li? Grazie
Ho creato un post
4127 giorni faIniziamo con il dirvi Buon 2015...volevo condividere con voi le nostre fedi comprate ieri dai miei testimoni in Russia ...Abbiamo scelto l' oro rosso in quanto qualcosa di diverso e poco usato...adesso non vedo l' ora di vederle da vicino : ...
Ho creato un post
4139 giorni faFinalmente anche io ho fatto la mia prpva trucco..ho deciso io lo stile..che ve ne pare? Calcolate che il mio vestito e' molto semplice..
Ho creato un post
4140 giorni faCarissime colleghe di avventura. ..per curiosita' che frase farete incidere nella vostre fedi? Noi abbiamo pensato: avrò cura di te M&C...
Ho creato un post
4147 giorni faSalve ragazze..questa mattina ho comprato il mio ipotetico accessorio per l' acconciatura.. cosa ne pensate? Premetto visto cosi non rende..vi posto la foto dell' acconciatura e del cerchietto..grazie a tutte
Ho creato un post
4174 giorni faRagazzuole sapete consigliarmi: - una meta per il viaggio di nozze ( anche in Italia) che non costi molto? - conoscete qualcuno per l'intrattenimento del ricevimento che faccia musica dal vivo e poi disco che abbia prezzi moderati a roma? Grazie a...
Ho creato un post
4179 giorni faCiao e' tanto che non scrivo...pero' vi penso sempre...))...Oggi e' arrivata la bozza delle partecipazioni..che ne pensate?bacioni
Fotografi garanzie ANFM