Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 2.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Costanza
3916 giorni fa
Carissime fs e sposine, e' passato un mese e un giorno dal nostro matrimonio...e' stato tutto bellissimo, pieno di emozioni e con qualche imprevisto..alla fine avevamo preparato talmente tante cose da fare che non le abbiamo fatte nemmeno tutte .....
3949 giorni fa
Holaaaaaa..Finalmente ci siamo..Domenica ci sposiamo..oggi ho fatto le mie unghiette .cosa ne pensate? Spero che qualcuna possa prendere spunto...baci a tutte
3972 giorni fa
Buonasera...dire che sto affrontando l' ultimo mese in maniera stressante e' dire poco...essendo agli sgoccioli devo darmi una mossa..Ho ricominciato da capo il tablou..però alcune cose non mi convincono.. deve aggiungere altro raso come sfondo..ma...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3979 giorni fa
Ciao ragazze avevo sempre in testa di finire la serata con i fuochi d artificio ma mi è stato detto che sono cari e cmq ci vuole il posto e il permesso e chi gli spari così pensavo e se invece dei fuochi facessi in gruppo il volo delle lanterne di...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3981 giorni fa
Ciao belle spose secondo voi all'ikea posso trovare cose per creare dei centri tavola? Tipo specchi tondi, candele galleggianti, vasi trasparenti ecc.
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3989 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Sono entrata nel Pallone per i segna posto che io avrei evitato ma tutti mi dicono che si fanno.. Ho tante idee ma tutte che non mi convincono! Quali sono i vostri segnaposto? Vorrei una cosa semplicissima perché ci sono le...
3992 giorni fa
Care sposine oggi ho fatto l' ultima prova trucco mi piace tanto..lo volevo cosi..sono contentissima anche se già so che alcune di voi mi diranno che e' troppo forte..che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Lily
3999 giorni fa
Salve sposine/i! Di nuovo qui con un'altro fai da te.addiritura due oggi :-) Comunque sembra che più il gran giorno si avvicina più io inizio ad avere qualche problemino a decidermi.dopo il segnaposto che mi sta mandando in crisi oggi ho qualche...
3999 giorni fa
Buona seraaaa...sono felice anche noi a - 51 abbiamo fatto la promessa.. Volevo condovidere anche con voi forumine in quanto mi aiutate sempre..grazie a tutte
4000 giorni fa
Holaaaa...finalmente a -53 abbiamo partorito i nostri segnposti tutto fatto da noi..che ne pensate? Grazie a tutte
4003 giorni fa
:-) bellissime future spose..vi volevo dare un'informazione..per chi come me sta realizzando i centrotavola fai da te con lo specchio come base..da ikea ci sono gli sconti..4 pz 3 euro la grandezza e' di20 cm*20 cm.. spero di esservi stata...
Ho caricato una foto nel post di Magda
4005 giorni fa
Salve a tutte ragazze purtroppo dalle mie parti si usa festeggiare la promessa io litigando un po con mamma sono riuscita a festeggiare solo con i miei suoceri e testimoni il problema è l'abito che ho comprato due mesi fa ora mi va largo e non so che...
4007 giorni fa
Buona sera a tutte..dopo il trasloco sono riusciuta a rimettermi con i fai da te a - 60 giorni. sto molto indietro..oggi ho provato a fare le wedding bag e la mappa..sono delle bozze..ma la mappa nonbmi convince..mi aiutate? Grazie
4010 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paolo e Pasqualina
4010 giorni fa
Ragazze sono nel panico piu totale xke nn so cosa fare x centrotavola.. È un matrimonio con almeno 400 persone quindi nn mi posso permettere di fare qualcosa costosa.. Mi date voi qualche consiglio x favore io preferisco candele e petali bianche e...
4014 giorni fa
buona sera a tutte e' tanto che non scrivo ma sono stata presa da un vortice di pensieri tra lavoro( sono stata licenziata), casa( trasloco) e tanti altri piccoli dettagli della vita quotidiana..ma ormai mancano due mesi e vorrei un altro dei vostri...
Fotografi garanzie ANFM