Roveredo in Piano, Pordenone · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1091 giorni faCi sposiamo di sabato, voi quando partite per la luna di miele? Domenica o lunedì? Perché? Abbiamo entrambe le opzioni ma non so se domenica saremmo troppo stanchi. In caso che partite Lunedì, cosa farete la domenica? Pranzo con i parenti? Perché...
1091 giorni faNon potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se guardi la mano da vicino..
1092 giorni fasto riflettendo su che scarpa indossare, nei negozi fisici non ho trovato nulla che mi piacesse. questi modelli trovati online son molto belli, ma non avendoli provati, vorrei un consiglio sull’estetica, in modo da ordinarne uno e mal che vada fare...
1092 giorni faRagazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
1092 giorni faCiao sposine! Quanto costa in media un’acconciatura sposa? Cosa comprende il “servizio”? Ad esempio, 1 o 2 prove ecc ecc. Io non ho ancora chiesto, ma prima di chiedere volevo farmi un’idea! Grazie a tutte!
1094 giorni faCiao a tutti . Di solito che sacchetti si usano per la confettata da riempire e portarsi a casa ? Tenete conto che ho già come segna posto dei sacchetti di stoffa con confetti .
1094 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
Ho partecipato al post di Mari
1094 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1094 giorni faQuando si dovrebbe fare di preciso il primo ballo degli sposi?
1094 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto inserire il codice IBAN ?
1094 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1099 giorni faCiao future sposine, chiedo per mia curiosità. Voi sia da invitate che da sposi che cosa preferite? Io sono molto indecisa 🤔 preferirei un serale, ma vorrei anche considerare che essendo che mi sposo di domenica, sarebbe carino fare un diurno per...
1099 giorni faPer il ballo con il papà sono indecisa,quale dovrei scegliere secondo voi?
1115 giorni faBuongiorno ragazzi, tema fedi: le comprerete da soli oppure vi saranno regalate? Diciamo che non sempre arriva la proposta per regalarle... Quindi in questo caso gli sposi devono provvedere da soli
1115 giorni faChi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
1115 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
Fotografi garanzie ANFM