Roveredo in Piano, Pordenone · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faCiao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
1066 giorni faCiao! Stavo riascoltando le canzoni del grande giorno e mi è venuto un dubbio: voi nel libretto messa (chi l’ha fatto) avete inserito anche i tesi dei canti? Se vi va di condividere i brani che avete scelto col prete per le varie fasi mi farà piacere...
Ho partecipato al post di A.
1066 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1078 giorni faCiao ragazze! Dopo tante peripezie abbiamo trovato l’auto d’epoca che sognavamo. Sarà una due posti, pertanto papà dovrà guidarla quel giorno fino alla chiesa, lasciarla davanti all’ingresso (si può durante le cerimonie), scendere e venirmi ad aprire...
1078 giorni faMi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
1083 giorni faCome entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!
1083 giorni faIn questo caso a me personalmente insieme non piacciono perché hanno uno stile troppo diverso.
1086 giorni faCiao a tutt*, Ieri sera le mie testimoni mi hanno regalato un bellissimo braccialetto che vorrei indossare domani (siii domani ci sposiamo!!!). Avevo deciso di non indossare gioielli ma ovviamente ho cambiato idea. Secondo voi su quale braccio...
1086 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
1086 giorni faBuongiorno a tutte mi chiedevo voi quante persone farete leggere ? Una persona leggerà la prima lettura e il salmo , la seconda invece la seconda lettura , o leggeranno 3 persone diverse?
1086 giorni faMetterete il nome dell'inviato sulla busta o la lascerete senza nulla????
1089 giorni faCiao ragazze!! Più si avvicina il momento e più mi vengono dubbi!!! Per il giorno delle promesse in comune optate per abito o tailleur? Il colore? Tutto bianco o spezzato? Ho bisogno di consigliii♥️ Grazie♥️♥️
1089 giorni faciaoooo!considerando che abbiamo già casa aperta ed ho ancora tantissime cose del precedente matrimonio mai aperte (corredi, servizi di piatti e tanti altro),vorremmo evitare di ricevere cose che non avremo occasione di usare. so che oggi giorno si...
1090 giorni faSalve a tutte sposine... tavolo bimbi al pranzo/cena con babysitte per concedere ai genitori un po di pace secondo voi è una brutta idea? Ovviamente dai 3/4 ai 10 anni
1090 giorni faSposine voi fate il regalo ai genitori? Ho sentito che molte non lo fanno
1091 giorni faCiao a tutte! Oggi finalmente siamo andati in gioielleria ed abbiamo ordinato queste fedi di Polello in oro champagne, che ne pensate? 😇 In questo modo siamo riusciti a metterci d’accordo sul colore, dato che al mio FM l’oro classico non piace perché...
Fotografi garanzie ANFM